annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la connessione

Salve mi sono iscritto da poco, finalmente stavo per provare Word of ******** però da quanto mi è arrivato il nuovo router: "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi", dopo un periodo di tempo brevissimo da quanto loggo con il mio pg, Word of ******** si blocca e mi esce scritto "disconnect from the server". Stessa cosa mi avviene quando entro su msn ke dopo pochi attimi devo rieffettuare l'accesso.
    La cosa drammatica è ke prima con il mio vecchio router questi errori nn esistevano, maledetta alice.
    Se vi serve io mi connetto tramite un portatile via wireless al router e sul mio pc c'è il sistema operativo win vista...
    Vi Prego sono disperato nn posso più giocare a Word of ******** datemi una mano!
    Ultima modifica di Crono90; 30-03-2008, 23:58.

problema dalle diagnosi numerose... inanzitutto potresti provare a collegarti al router con un cavo e vedere se ti si ripresenta il problema. Intanto capisci se e' il provider/router (hai ugualmente i soliti problemi) oppure la scheda wireless/driver/compatibilita' con router/sistema operativo (con il cavo cio' non accade)...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Ho anche provato a collegare il pc direttamente al router attraverso il cavo ma il problema nn si è risolto . Per la compatibilità ho controllato se era il sistema operativo ma niente e idem x la scheda wireless del mio pc

Commenta

Se il problema permane anche con il cavo inserito, inizierei a controllare se tutti gli apparecchi telefonici sono filtrati (ovvero si possiede un filtro adsl per OGNUNO dei telefoni in casa)

Se sono presenti o e' il router difettoso (ipotesi probabile) oppure e' un problema telecom... La portante (la spia con scritto DSL o LINE) sta su quando si verificano le disconnessioni? chiama il 187 ma ti avviso che non sara' impresa facile... (cerca di essere il piu' sintetico e diretto possibile, possono dedicarti al max una quarantina di secondi, poi la chiamata va nel dimenticatoio...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
        X