Visto che settimana prossima arriverà il pc nuovo volevo iniziare a "razziare" da questo pc i file utili da tenere e da trasferire su quello nuovo...
Per fare ciò ho un hard disk esterno da 160gb che mi è sempre stato utile...
Aimè oggi è girato e mi da questo problema:
Al contrario di C (hard disk principale) questo non mi dice neanche le sue caratteristiche come riportato nella foto sotto (C mi dice anche File NTFS, lo spazio disponibile e quello totale):
Ho provato a farlo partire dal DOS ma niente da fare (ero convinto che non succedesse nulla, ma tentar non nuoce :P ):
Un'altra cosa è che se provo a cliccare con il tasto destro, dopo un'attesa di 10/20 secondi (clessidra come puntatore) si vede in un frame il menù che però scompare istantaneamente...
Il problema è comparso dopo una deframmentazione con O&O Defrag...
Cosa posso fare per risolvere? E' possibile risolvere? Devo buttarlo ?
Grazie a chi mi aiuterà ^^
Per fare ciò ho un hard disk esterno da 160gb che mi è sempre stato utile...
Aimè oggi è girato e mi da questo problema:
Al contrario di C (hard disk principale) questo non mi dice neanche le sue caratteristiche come riportato nella foto sotto (C mi dice anche File NTFS, lo spazio disponibile e quello totale):
Ho provato a farlo partire dal DOS ma niente da fare (ero convinto che non succedesse nulla, ma tentar non nuoce :P ):
Un'altra cosa è che se provo a cliccare con il tasto destro, dopo un'attesa di 10/20 secondi (clessidra come puntatore) si vede in un frame il menù che però scompare istantaneamente...
Il problema è comparso dopo una deframmentazione con O&O Defrag...
Cosa posso fare per risolvere? E' possibile risolvere? Devo buttarlo ?
Grazie a chi mi aiuterà ^^
Commenta