scusate quando vado nella sezione sicurezza del pc per disattivare Firewall dice che solo un admin del pc può modificare queste opzioni,ho provato a mettere su start disconnetti/cambia utente ma niente, sapete dirmi qualcosa per disattivarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firewall
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomah, se sei sull'account principale, lo dovresti riuscire a fare senza problemi. sei sicuro che il secondo account che hai utilizzato abbia i privilegi da admin??
mi dice tipo di account: limitato
O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioho solo un'account nel pc.
mi dice tipo di account: limitato
O_O
scherzi a parte, fai sapere
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggioche sistema operativo usi ? se usi Vista, prova a fare clic con il tasto dx del mouse sull'icona all'interno del pannello di controllo, dovrebbe esserci un "esegui come amministratore". se sei sotto XP , ti illustro poi come fare, solo che ora ho un sonno bestia e scrivo l'essenziale
scherzi a parte, fai sapere
Commenta
-
Riavvia in modalità provvisoria (F8 ripetute volte dopo la schermata di boot)
Comparirà il tuo utente e l'utente Administrator. Logga con quest'ultimo (sperando che non abbia password) e dal pannello di controllo (account utente) puoi impostare il tuo account come "amministratore del computer".
Riavvia e vinci.
Nel caso l'account administrator avesse la pass puoi utilizzare uno dei molti tool che ci sono in circolazione per eliminarla, basta googolare un po per trovarli. Se non li trovi posta qui o manda un pm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggioNel caso l'account administrator avesse la pass puoi utilizzare uno dei molti tool che ci sono in circolazione per eliminarla, basta googolare un po per trovarli. Se non li trovi posta qui o manda un pm.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta