annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema HTC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema HTC

Il mio HTC mi dà dei problemi durante la scrittura degli SMS quando utilizzo la funzione "tastiera", praticamente la barra delle anteprime delle parole, dopo un tot di messaggi, comincia a fare filamenti vari/disturbi e non si riesce a leggere più niente.

Da cosa può dipendere? Problema HW o SW secondo voi?

Usi la tastiera di default? Se si prova ad installarme un'altra e controlla.

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
      Usi la tastiera di default? Se si prova ad installarme un'altra e controlla.
      Sì uso quella di default. Come la disinstallo? e soprattutto dove ne trovo una nuova? (uso la qwerty eh).

Commenta

ah i miei problemi iniziarono così...

buona fortuna freddy io ho perso 300 euro...

(che dire se non "ve l'avevo detto!")
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Hai avuto l'HTC? Ti ha dato problemi?

Commenta

comprato ex novo, dopo un po si riavviava, crahsava dava problemi di scrittura etc, mandato in assistenza dopo 2 mesi non tornava e ho iniziato a chiamare insistentemente, non si sapeva che origini avesse quel guasto ne di che natura fosse, fatto sta che mi han ridato solo 300 euro per motivi futili tipo rimborso= prezzo ATTUALE (non di quando lo hai comprato)- svalutazione dell'usato...

non comprerò più un prodotto htc nemmeno se me lo tirano dietro e mi rimborsano per i danni...

mi sto buttando su i-phone che x vie traverse fa paura...

P.s. il guasto da me riscontrato han detto i tecnici che si verifica solo una volta su 10000 modelli, quindi buona fortuna spero non sia il tuo caso

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              comprato ex novo, dopo un po si riavviava, crahsava dava problemi di scrittura etc, mandato in assistenza dopo 2 mesi non tornava e ho iniziato a chiamare insistentemente, non si sapeva che origini avesse quel guasto ne di che natura fosse, fatto sta che mi han ridato solo 300 euro per motivi futili tipo rimborso= prezzo ATTUALE (non di quando lo hai comprato)- svalutazione dell'usato...

non comprerò più un prodotto htc nemmeno se me lo tirano dietro e mi rimborsano per i danni...

mi sto buttando su i-phone che x vie traverse fa paura...

P.s. il guasto da me riscontrato han detto i tecnici che si verifica solo una volta su 10000 modelli, quindi buona fortuna spero non sia il tuo caso
              HP is the way.....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                HP is the way.....
                HP è per autodifesa viste le dimensioni del tuo palmare...se ti importunano lo scagli contro l'aggressore e vedi che funziona

scherzi apparte, hp che modelli fa di palmari? ma soprattutto come sono?
                (scusa Freddy se sono un poco OT)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

dimme che te serve e io ti accontento.

NON LAVORO X HP EH,nn faccio pubblicità a fine di lucro

p.s. tutti i palmari sono + o - grossi come il mio eh ,te ricordo che ha TUTTO:O
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qualcosa sa dirmi dove scaricare nuove tastiere e/o rimuovere la vecchia già presente?

Commenta

Se fai un salto sul forum di xda-developers, trovi un sacco di cose, tastiere, rom, programmi per moddare. (http://forum.xda-developers.com/)

La vecchia tastiera non si puo eliminare, tuttavia una volta installata la nuova, sarà sufficiente selezionarla come tastiera di default (la freccia accanto al simbolo della tastiera ti permette di selezionare quelle disponibili)

Ps. se mi chiami in msn dovrei avere qualche tastiera disponibile...

Commenta

Sto operando...
                      X