C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Dipende, decisamente dipende.
Tra le due da te indicate, sicuramente Geffa 4. Ma, personalmente, credo che una 9700 pro sia superiore, e probabilmente pure una 9700 liscia. Che dire ... dipende sempre dai soldi che puoi spendere.
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Aspetta un mesetto...esce la geffo fx, costerà un patrimonio, ma male che vada scenderanno i prezzi delle altre! Per un mese vale la pena di aspettare...
Comunque se non vuoi aspettare, penso che ora come ora sia meglio una TI4200 che ti costa poco e rulla, se no se attendi, in effetti i prezzi delle geffa4 scenderanno
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
Io ho preso la GrForce4 e mi tropo ottimamente ... mi sembra di aver cambiato il PC
Anche se sono un amante delle GPU Nvidia bisogna ammettere che la 9700 devasta la 4600...in compenso la GeForceFX devasta a sua volta (anche se meno del precedente rapporto) la 9700...
ma 9700 a occhi chiusi mi potessero tagliare il .....,ma cmq. aspetta e non pigliare gefrocefx a le cifre che costerà...piglia ATI sempre e cmq. io sono anni che compro solo chede ATI e mi rovo benissimo,perchè costano il giusto e ruleggiano di brutto
Compri una 9500 liscia(non pro) a 128 mega, la overclocchi abilitndo le 4 aggiuntive pipeline e ottieni le prestazioni di una 9700.Col rivatuner e i nuovi driver ho visto che si ottiene un ottimo risultato. (Okkio al pcb che deve esesre uguale e non tutte reggono l'overclock. Ho testato e visto funzionare il tutto su una Sapphire ...)
Commenta