annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior anti-virus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
    Di Avast ne ho sentito parlare bene, ma sono un conservatore , non mi son manco messo a testarlo

Kraag, trovami un antivirus che non si aggiorna automaticamente
    ma lol

intendevo dire che si aggiorna e funziona tranquillamente
    Ultima modifica di Kraag; 28-02-2008, 13:55.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ma lol etcetcetcetc
      Ecco, modifica pure questo post, mi fa piacere che ti funzioni, ma nessuno creda voglia sapere in che maniera

(e spiegati meglio per dio auhsuhauhauhauhauhauhauah ogni 2 post tuoi non capisco niente )

Originariamente inviato da velax79
      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
        Kapersky sul lavoro
        Kaspersky l'ho provato. è buono ma solo se lo setti alla perfezione, sennò è troppo invasivo e spaccapalle. io ci misi un po a settarlo, ma alla fine feci un bel lavoro e mi fungeva bene. ma preferisco AVG...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Kaspersky l'ho provato. è buono ma solo se lo setti alla perfezione, sennò è troppo invasivo e spaccapalle. io ci misi un po a settarlo, ma alla fine feci un bel lavoro e mi fungeva bene. ma preferisco AVG...

Guarda, quell'antivirus delle banane è bello è potente e quello che volete, ma veramente STRAINVASIVO, e poi come dice Randywarlord va configurato a pennello proprio, figuratevi che un amico mio era andato in crisi totale in ufficio perchè non riusciva a vedere nè la rete interna nè internet... un macello

Commenta

Guarda, quell'antivirus delle banane è bello è potente e quello che volete, ma veramente STRAINVASIVO, e poi come dice Randywarlord va configurato a pennello proprio, figuratevi che un amico mio era andato in crisi totale in ufficio perchè non riusciva a vedere nè la rete interna nè internet... un macello
            Io non ho grossi problemi sul lavoro, viaggio tranquillamente sia su reti interne che esterne.
            Si è vero, ogni tanto spacca le palle ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
            Fin'ora assieme ad AVG è uno dei migliori che ho provato... considerato che mi è passato tra le mani pure il Panda Antivirus
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Io non ho grossi problemi sul lavoro, viaggio tranquillamente sia su reti interne che esterne.
              Si è vero, ogni tanto spacca le palle ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
              Fin'ora assieme ad AVG è uno dei migliori che ho provato... considerato che mi è passato tra le mani pure il Panda Antivirus
              Sisi una volta CONFIGURATO funzionava egregiamente eh ! però mi rompo le balle a starci dietro a quella maniera

poi sai , l'utente medio non ci pensa nemmeno, e allora grida alla rete malfunzionante con conseguenti cali di umore, bestemmie e quant'altro e quindi 40 km per configurare quella ***** ! ahuhahahahahahha

Mi spiace per la tua esperienza con il Panda , dev'essere stato qualcosa di atroce :**

Commenta

Mi spiace per la tua esperienza con il Panda , dev'essere stato qualcosa di atroce :**
                Tu non puoi capire ;_;

Commenta

poi sai , l'utente medio non ci pensa nemmeno, e allora grida alla rete malfunzionante con conseguenti cali di umore, bestemmie e quant'altro e quindi 40 km per configurare quella ***** ! ahuhahahahahahha
                  up asd

cmq se vuoi io ho una guida per settarlo ottimamente(almeno per quanto mi riguardava funzionava al top). se ti serve te la passo, e guarda se per te quella configurazione è ottimale.

PS: il panda lo conosco solo per sentito dire... è buono??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tu non puoi capire ;_;

Non pensarci, non pensarci , oggi è un altro giorno :*****

up asd

cmq se vuoi io ho una guida per settarlo ottimamente(almeno per quanto mi riguardava funzionava al top). se ti serve te la passo, e guarda se per te quella configurazione è ottimale.

PS: il panda lo conosco solo per sentito dire... è buono??
                    ti ringrazio, se me la passassi la metterei da parte , un po' come l'arte
                    i contatti sono scritti da qualche parte nelle proprietà della mia utenza , nel caso servissero

psss non parlare del panda ! dicono che se lo avvii diventi cieco. Sprite è salvo per miracolo !

Commenta

Faresti un favore se la giri anche a me
                      Mail

psss non parlare del panda ! dicono che se lo avvii diventi cieco. Sprite è salvo per miracolo !
                      Haaa ! Ecco perchè porto gli occhiali !

Commenta

AVG + Spybot tutta la vita

Commenta

Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
                          AVG + Spybot tutta la vita
                          uaz ! pensavo di essere l'unico ad usare quest'accoppiata ^________^

Commenta

Io uso Norton

Commenta

uaz ! pensavo di essere l'unico ad usare quest'accoppiata ^________^
                              A me AVG non è mai piaciuto. Però l'ho sempre visto su pc altrui, non ho mai provato da me.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Kaspersky Internet Security 7.... secondo me il migliore, allinzio spacca un po' le balle, ma una volta settato x bene...non rompe e fa il suo sporco lavoro rileva tutto per questo è il migliore
                                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                                X