chiedo consiglio a voi perchè non so cosa mettere. fatevi avanti con le vostre idee. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il miglior anti-virus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiochiedo consiglio a voi perchè non so cosa mettere. fatevi avanti con le vostre idee. grazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiovabbè non esiste, esisterà di certo uno che occupi poca memoria rallenti poco il pc e sia buono, di certo non norton. ho preso NOD32 e mi trovo bene per il momento
sennò al cesso .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
AVG tutta la vita
anche Antivir non era male, ma da quando c'è stato l'upgrade del client qualche anno fa, è diventato troppo troppo troppo pesante ed invasivo.
naturalmente AVG va accoppiato con un antispyware , io ad esempio io Spybot e non ho MAI avuto problemi. (ovviamente ci va anche un pochino di furbizia e colpo d'occhio per mail, links e files poco sicuri)
fai sapere
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggioAVG tutta la vita
anche Antivir non era male, ma da quando c'è stato l'upgrade del client qualche anno fa, è diventato troppo troppo troppo pesante ed invasivo.
naturalmente AVG va accoppiato con un antispyware , io ad esempio io Spybot e non ho MAI avuto problemi. (ovviamente ci va anche un pochino di furbizia e colpo d'occhio per mail, links e files poco sicuri)
fai sapere
veramente notevole, non ho MAI avuto problemi da quando ho sti 2 programmi.
ritornando a Norton io 2 anni fa l'ho avuto, e devo dire che a livello di protezione se la cava... il problema è che ciuccia più memoria di Crysis. praticamente col pc non ci fai nulla...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiohai la mia stessa combinazione: AVG + Spybot
veramente notevole, non ho MAI avuto problemi da quando ho sti 2 programmi.
ritornando a Norton io 2 anni fa l'ho avuto, e devo dire che a livello di protezione se la cava... il problema è che ciuccia più memoria di Crysis. praticamente col pc non ci fai nulla...
Norton a mio avviso ciuccia troppa memoria per quel che fa effettivamente, poi la suite internet security è peggio di un ariete di ghisa
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
nn ho visto giudicare avast, le vostre idee?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ho visto giudicare avast, le vostre idee?
cmq si NOD32 si aggiorna automaticamente...ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Di Avast ne ho sentito parlare bene, ma sono un conservatore , non mi son manco messo a testarlo
Kraag, trovami un antivirus che non si aggiorna automaticamente
Commenta
Commenta