Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urge Notebook con WinXP
Comprimi
X
-
Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioSi beh a me e' capitato di installare un server con winzoz 2003 che voleva il floppy del driver per il controller dei dischi sata.... Peccato che quel server non avesse il floppy (ormai non lo fornisce piu' nessuno)... Ho dovuto aprire il case sperare che esistesse ancora il connettore sulla MB, trovare un drive che funzionasse e soprattutto trovare un floppy che funzionasse T_T
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioUff, anche io sono alla ricerca di un portatile
Prezzo : sui 1000 euro
Non ho idea di quali marche siano meglio/peggio in termini di prestazioni/prezzo.
Ho capito che bisogna puntare sulla RAM, ho visto qualche HP ma non ho idea di come sia...
Consigli?
Migliori qualitativamente: toshiba e asus
Se vuoi svista punta ad avere ALMENO 2gb di ram.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPrestazioni/prezzo: acer sopra tutti.
Migliori qualitativamente: toshiba e asus
Se vuoi svista punta ad avere ALMENO 2gb di ram.
Dal mediaworld qui a Trento ci sono un paio di offerte, ma mi sono arrivati pareri discordanti su questa marca.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioChe mi dici degli HP?
Dal mediaworld qui a Trento ci sono un paio di offerte, ma mi sono arrivati pareri discordanti su questa marca.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Personalmente (vendevo computer fino un anno fa) le marche migliori per notebook sono le seguenti, classifica:
1) Asus
2) Sony
3) HP
4) Toshiba
5) Fujitsu-Siemens
queste 5 son tutte buone, te le ho messe dalla migliore alla meno buona ma comunque molto accettabile.
A mio parere Acer fa schifo quasi quanto la Packard Bell, lo dico per via della marea di prodotti tornati indietro in assistenza.
La regola è sempre quella e vale nel 95% dei casi: Maggior prezzo --> Maggior qualità (tralasciando cose tipo Bang&Olufsen che è solo estetica).
Acer costa poco e se sei mooooolto fortunato ti funge. Packard Bell scordatelo.
HP in alcuni casi potresti vedere un pò male lo schermo, provalo prima, guarda come si vedono i caratteri delle icone, se ti gusta, prendilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioPersonalmente (vendevo computer fino un anno fa) le marche migliori per notebook sono le seguenti, classifica:
1) Asus
2) Sony
3) HP
4) Toshiba
5) Fujitsu-Siemens
tralasciando il SO, devo dire che è veramente ottimo. asus come al solito è sempre al topRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta