annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge Notebook con WinXP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    cioè su portatile non si puo mettere xp perchè ci vogliono mille patch? Unità floppy? Ma lol
    Si beh a me e' capitato di installare un server con winzoz 2003 che voleva il floppy del driver per il controller dei dischi sata.... Peccato che quel server non avesse il floppy (ormai non lo fornisce piu' nessuno)... Ho dovuto aprire il case sperare che esistesse ancora il connettore sulla MB, trovare un drive che funzionasse e soprattutto trovare un floppy che funzionasse T_T
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
      Si beh a me e' capitato di installare un server con winzoz 2003 che voleva il floppy del driver per il controller dei dischi sata.... Peccato che quel server non avesse il floppy (ormai non lo fornisce piu' nessuno)... Ho dovuto aprire il case sperare che esistesse ancora il connettore sulla MB, trovare un drive che funzionasse e soprattutto trovare un floppy che funzionasse T_T
      anche qui è successo qualcosa di simile, fortunatamente ibm insieme ai portatili fornisce dei floppy drive USB, però è anche vero che sti fatti non dovrebbero nemmeno accadere con i metodi e le tecnologie odierne..

Originariamente inviato da velax79
      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

infatti xp ha quasi 8 anni e di odierno ha ben poco
        vista e linux non han piu' questo tipo di problemi...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Uff, anche io sono alla ricerca di un portatile

Prezzo : sui 1000 euro

Non ho idea di quali marche siano meglio/peggio in termini di prestazioni/prezzo.
          Ho capito che bisogna puntare sulla RAM, ho visto qualche HP ma non ho idea di come sia...

Consigli?
          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            Uff, anche io sono alla ricerca di un portatile

Prezzo : sui 1000 euro

Non ho idea di quali marche siano meglio/peggio in termini di prestazioni/prezzo.
            Ho capito che bisogna puntare sulla RAM, ho visto qualche HP ma non ho idea di come sia...

Consigli?
            Prestazioni/prezzo: acer sopra tutti.
            Migliori qualitativamente: toshiba e asus

Se vuoi svista punta ad avere ALMENO 2gb di ram.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Prestazioni/prezzo: acer sopra tutti.
              Migliori qualitativamente: toshiba e asus

Se vuoi svista punta ad avere ALMENO 2gb di ram.
              Che mi dici degli HP?
              Dal mediaworld qui a Trento ci sono un paio di offerte, ma mi sono arrivati pareri discordanti su questa marca.
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                Che mi dici degli HP?
                Dal mediaworld qui a Trento ci sono un paio di offerte, ma mi sono arrivati pareri discordanti su questa marca.
                In apparenza di qualità eccezionale, tuttavia spesso si riscontrano dei problemi.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Personalmente (vendevo computer fino un anno fa) le marche migliori per notebook sono le seguenti, classifica:
                  1) Asus
                  2) Sony
                  3) HP
                  4) Toshiba
                  5) Fujitsu-Siemens

queste 5 son tutte buone, te le ho messe dalla migliore alla meno buona ma comunque molto accettabile.
                  A mio parere Acer fa schifo quasi quanto la Packard Bell, lo dico per via della marea di prodotti tornati indietro in assistenza.
                  La regola è sempre quella e vale nel 95% dei casi: Maggior prezzo --> Maggior qualità (tralasciando cose tipo Bang&Olufsen che è solo estetica).
                  Acer costa poco e se sei mooooolto fortunato ti funge. Packard Bell scordatelo.
                  HP in alcuni casi potresti vedere un pò male lo schermo, provalo prima, guarda come si vedono i caratteri delle icone, se ti gusta, prendilo.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    Personalmente (vendevo computer fino un anno fa) le marche migliori per notebook sono le seguenti, classifica:
                    1) Asus
                    2) Sony
                    3) HP
                    4) Toshiba
                    5) Fujitsu-Siemens
                    un mio amico si è comprato l'asus ultimo(mi pare), quello con amd 64 dual core, 2gb di ram, la nvidia geforce 7000, e Vista( ).

tralasciando il SO, devo dire che è veramente ottimo. asus come al solito è sempre al top
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ho un acer comprato ormai 2 anni fa, ci gira di tutto senza problemi, e non mi ha mai fatto rosikare più di tanto. Affidabile e pagato molto meno a prestazioni simili rispetto ad altre marche

Commenta

Sto operando...
                      X