annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma non da poco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente sono 4 3870 classiche
    le 3870 X2 si riconoscono dal doppio collegamento all'alimentatore.

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
    io sono un Pro Nvidea, ma da quando ho installato Quake 4 su di una 8800gt
    da 256 MB pagata €130, e a modalita Ultra
    Mi scatta da DIO mi viene qualke dubbio...
    stranissima sta cosa. la 8800(anche se a 256mb) non dovrebbe aver problemi con giochi cosi vecchi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mio Dio...

[...]e mi pare assurdo dover
      ancora una volta usare la Play per giocare a un giochetto vecchissimo
      ad una risoluzione discreta, quando ho un AMD4000x2 e un giga di RAM
      sotto alle chiappe.
      hai messo il fix per i dual core amd?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io sono un Pro Nvidea, ma da quando ho installato Quake 4 su di una 8800gt
        da 256 MB pagata €130, e a modalita Ultra
        Mi scatta da DIO mi viene qualke dubbio...
        Impossibile, il problema non è sicuramente la scheda.

Commenta

ATI ftw.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            io sukero pure, ma intanto con 2 lire mi compro una scheda video ottima. gli Nvidia user per comprarsi una scheda video ottima devono mettere il mutuo.

gli sli/crossfire di ora sono molto meglio di quelli usciti in precedenza... alcune schede(tipo le 80800ultra) raddoppiano esattamente le prestazioni.
            nn concordo alessà
            Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
            Aho, ma per giocare ne basta una di scheda!!! SLI o Crossfire stai sicuro che ancora sono poche applicazioni e giochi che ne riceveranno dei veri benefici. I driver ancora devono essere messi a punto come si deve e i test di riferimento lasciano il tempo che trovano in questi casi. E ti dirò di più, spesso le soluzioni dual gpu (non quelle su unico pcb) oltre a complicarti la vita ti abbassano anche le reali prestazioni della scheda singola, questo grazie a driver che ancora non sfruttano la potenza a disposizione come dovrebbero. Se hai soldi da spendere fai pure, ma io te lo sconsiglio.

Ah, mi raccomando, se non vuoi problemi e sei un tipo furbo fatti le Nvidia. Gli ATI user ora possono sukare.
            *

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Raga purtroppo sui computer non ci si può investire più di tanto, a meno che uno non ci lavori o è un nerd estremo che deve avere sempre tutto aggiornato, non conviene spendere 233224€ per una scheda video, per questo le ATI come qualità prezzo sono le migliori dal mio punto di vista
            tranne la parte in cui parli dell'ATI la vedo come te

io compravo ati,ora sto co nvidia x via di consigli(sinceramente nn mi so mai interessato di schede video xk nn mi è mai interessato far giochi tipo fps dove se vai a 22fps rosichi xk devi andare a 23 :\ ) cmq so n'altra cosa le nvidia.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              cmq so n'altra cosa le nvidia.
              non lo metto in dubbio, l'ho scritto anche qualche post sopra che la fascia alta della Nvidia > all.

ma io ti sto postando da un pc con HD3870, e sono reduce da una giocata a COD4 full dettagli... neppure mezzo scatto, neppure mezzo rallentamento. idem per NFS pro street. tutti giochi del 2008-fine 2007. i giochi del 2006(o prima) mi vanno vergognodsamente bene.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

non lo metto in dubbio, l'ho scritto anche qualche post sopra che la fascia alta della Nvidia > all.

ma io ti sto postando da un pc con HD3870, e sono reduce da una giocata a COD4 full dettagli... neppure mezzo scatto, neppure mezzo rallentamento. idem per NFS pro street. tutti giochi del 2008-fine 2007. i giochi del 2006(o prima) mi vanno vergognodsamente bene.
                xò su uo lagghi!!!!
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  xò su uo lagghi!!!!
                  non lo so, il pc nuovo è arrivato ieri sera, e UO l'ho istallato solo oggi dopo pranzo

mi è parso che andasse fluido, cmq è del tutto irrilevante. anche durante la lag(e col pc vecchio) appena loggato in casa mia andava fluido. poi appena mi apparivano 5 pg in schermata succedeva di tutto...
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

non lo so, il pc nuovo è arrivato ieri sera, e UO l'ho istallato solo oggi dopo pranzo

mi è parso che andasse fluido, cmq è del tutto irrilevante. anche durante la lag(e col pc vecchio) appena loggato in casa mia andava fluido. poi appena mi apparivano 5 pg in schermata succedeva di tutto...
                    GRANDE FINALMENTE!!!!mo se mori come na sega è solo colpa tua!!!:P

Commenta

Risposta

Genoraptor: hai messo il fix per i dual core amd?

Ci ho messo tanto a risponderti perche ho provato sia con e senza fix per x2 AMD
                      ma nessuna differenza, confermo che la scheda con opsione ultra di quake 4
                      scatta come un pentium 600Mhz prima generazione.
                      O forze anche di più come the Sims giocato con un 486DX2 - 66Mhz

Ricordo che l'opsione ultra necessita di 500MB utilizati per la grafica su HDD
                      e il mio SATA 2 non dovrebbe aver problemi anche perche ho più di 50GB liberi

Commenta

Sto operando...
                      X