annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HDD Bad Status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HDD Bad Status

Quando mi carica la schermata iniziale del BIOS mi appare il seguente messaggio al mio secondo HDD (Seagate Barracuda 500GB ES): HDD Bad Status Backup and Replace. Da notare che il pc l'ho assemblato alcuni mesi fa, quindi è nuovo di pacca, l'HDD inoltre non dà alcun problema, però questo mess mi fa preoccupare. Da cosa può dipendere e soprattutto cosa posso fare? Rischio di perdere tutto?

Io mi preoccuperei.
    Scaricati activesmart, fai la diagnostica e verifica. Poi tienilo sotto controllo, però ripeto, io mi ci preoccuperei.

Commenta

lol credo che sia la prima volta nella storia dell'informatica che lo S.M.A.R.T. è servito a qualcuno
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        lol credo che sia la prima volta nella storia dell'informatica che lo S.M.A.R.T. è servito a qualcuno
        Se il disco si schiantasse subito o nel giro di poco sarebbe la prova che almeno una volta lo SMART ha funzionato. Devo dire pero' che puo' anche essere il contrario e cioe' lo SMART segnala l'anomalia ma in realta' il disco e' in perfetta forma.

@Freddy: fai spesso i backup dei dati come ti hanno suggerito anche gli altri e poi facci sapere se sto disco si schianta o meno.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Se il disco si schiantasse subito o nel giro di poco sarebbe la prova che almeno una volta lo SMART ha funzionato. Devo dire pero' che puo' anche essere il contrario e cioe' lo SMART segnala l'anomalia ma in realta' il disco e' in perfetta forma.
          Lo spero anche perché questi HDD da 500 li ho pagati carucci e li ho presi da poco, quindi mi fa strano che mi diano già problemi. Posso provare a staccarli e riattacarli e vedere se mi continua a dare l'anomalia, oppure a rifare un reload dei settaggi di defaults del BIOS e vedere che mi dice.

Commenta

D'accordissimo con tutto ciò che han detto gli altri

fortunatamente, avendo assemblato il pc da poco, puoi avvalerti della garanzia

se persiste , backup e via !

Originariamente inviato da velax79
            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
              D'accordissimo con tutto ciò che han detto gli altri

fortunatamente, avendo assemblato il pc da poco, puoi avvalerti della garanzia

se persiste , backup e via !
              Si infatti conviene approfittare della garanzia se e' ancora valida. Comunque tieni conto che non saresti il primo ad avere preso da pochi mesi un disco e poi doverlo riportare indietro perche' ha dato noie. Purtroppo ho dovuto constatare di persona ed in diversi contesti che ultimamente la qualita' in generale dei dischi (indipendentemente dalla marca) e' peggiorata moltissimo.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
              X