Quando mi carica la schermata iniziale del BIOS mi appare il seguente messaggio al mio secondo HDD (Seagate Barracuda 500GB ES): HDD Bad Status Backup and Replace. Da notare che il pc l'ho assemblato alcuni mesi fa, quindi è nuovo di pacca, l'HDD inoltre non dà alcun problema, però questo mess mi fa preoccupare. Da cosa può dipendere e soprattutto cosa posso fare? Rischio di perdere tutto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HDD Bad Status
Comprimi
X
-
Io mi preoccuperei.
Scaricati activesmart, fai la diagnostica e verifica. Poi tienilo sotto controllo, però ripeto, io mi ci preoccuperei.
-
lol credo che sia la prima volta nella storia dell'informatica che lo S.M.A.R.T. è servito a qualcunoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiolol credo che sia la prima volta nella storia dell'informatica che lo S.M.A.R.T. è servito a qualcuno
@Freddy: fai spesso i backup dei dati come ti hanno suggerito anche gli altri e poi facci sapere se sto disco si schianta o meno.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioSe il disco si schiantasse subito o nel giro di poco sarebbe la prova che almeno una volta lo SMART ha funzionato. Devo dire pero' che puo' anche essere il contrario e cioe' lo SMART segnala l'anomalia ma in realta' il disco e' in perfetta forma.
Commenta
-
D'accordissimo con tutto ciò che han detto gli altri
fortunatamente, avendo assemblato il pc da poco, puoi avvalerti della garanzia
se persiste , backup e via !
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggioD'accordissimo con tutto ciò che han detto gli altri
fortunatamente, avendo assemblato il pc da poco, puoi avvalerti della garanzia
se persiste , backup e via !Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta