annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e daje con Vista -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e daje con Vista -.-

un altro problema: nel vecchio xp quando si guardava un immagine veniva visualizzata con il Visualizzatore immagini e fax Windows ma ora con vista viene visualizzata con "Raccolta foto Windows" che, spiacevolemte, quelle che dovrebbero essere gif animate sono ferme immobili... come risolvere questo problema per tornare a visualizzare immagini in movimento?... ho provato anche con windows media player ma per scorrere di immagini mi tocca chiudere e selezionarne un altra a mano... grazie a qualli che risponderanno^^

ahah oddio rotolo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
      come risolvere questo problema per tornare a visualizzare immagini in movimento?...
      rimetti XP, e accanna per sempre vista.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho vista e le .gif me le apre con internet explore... vedi tu...

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
          Io ho vista e le .gif me le apre con internet explore... vedi tu...
          si, basta fare "apri con" ecc.ecc... però a quanto ne so, per far scorrere le mmaggini con explorer non va... o sbaglio?

Commenta

io vorrei capire però perchè con "raccolta di foto windows" e con photoshop cs2 le immagini sono "verdastre"

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
              si, basta fare "apri con" ecc.ecc... però a quanto ne so, per far scorrere le mmaggini con explorer non va... o sbaglio?
              purtroppo non sbagli

Commenta

Sto operando...
              X