un altro problema: nel vecchio xp quando si guardava un immagine veniva visualizzata con il Visualizzatore immagini e fax Windows ma ora con vista viene visualizzata con "Raccolta foto Windows" che, spiacevolemte, quelle che dovrebbero essere gif animate sono ferme immobili... come risolvere questo problema per tornare a visualizzare immagini in movimento?... ho provato anche con windows media player ma per scorrere di immagini mi tocca chiudere e selezionarne un altra a mano... grazie a qualli che risponderanno^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e daje con Vista -.-
Comprimi
X
-
ahah oddio rotoloVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiocome risolvere questo problema per tornare a visualizzare immagini in movimento?...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggioIo ho vista e le .gif me le apre con internet explore... vedi tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiosi, basta fare "apri con" ecc.ecc... però a quanto ne so, per far scorrere le mmaggini con explorer non va... o sbaglio?
Commenta
Commenta