annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problems....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problems....

da quanto ho formattato il pc ho scaricato il gioco dal sito di Ade da quel giorno che lo installato il pc mi si riavvia da solo ogni 5 minuti
    si potrebbe aggiustare ?
    perche prima nn mi faceva questi danni puo essere che l'installazione da problemi?

attendo risp thank you

Originariamente inviato da Angelox Visualizza il messaggio
    da quanto ho formattato il pc ho scaricato il gioco dal sito di Ade da quel giorno che lo installato il pc mi si riavvia da solo ogni 5 minuti
    si potrebbe aggiustare ?
    perche prima nn mi faceva questi danni puo essere che l'installazione da problemi?

attendo risp thank you
    è un bug di winxp, installa il service pack2 e riavvia.
    se non sbaglio l'errore e' svchost giusto?

Commenta

praticamente prima di riavviarsi
      mi spunta una schermata blu e mi dice che se il pc nn doveva rischiare di prendere dei virus riavviare il pc
      e ogni giorno e sempre cosi

Commenta

ti esce un conto alla rovescia e in un minuto si riavvuia da solo?

Commenta

nono prima di riavviarsi mi spunta una schermata blu nn c'e un conto alla rovescia

Commenta

allora non è svchost.
            prova le seguenti cose:

1) ripristina le configurazioni di sistema a una data prima che ti dasse problemi

2)Se non risolvi, installa un buon antivirus (ritengo kaspersky il migliore anche se e' a pagamento, se non riesci a "procurartelo" in qualche modo ripiega su Avast che e' free e su per giu' e' accettabile) e fai una scansione da modalita' provvisoria. prima di tutto però disabilita il ripristino configurazione di sistema

3) se ancora non ha irisolto scarica hijackthis ed eseguilo, poi fai una ricerchina su qualche forum di pc/hardware/software e posta il log che ti esce, se mi contatti in privato te ne consiglio uno, troverai di sicuro qualche esperto che con quel log ti spiega cosa fare.

Commenta

Originariamente inviato da silverfoxxx85 Visualizza il messaggio
              allora non è svchost.
              prova le seguenti cose:

1) ripristina le configurazioni di sistema a una data prima che ti dasse problemi

2)Se non risolvi, installa un buon antivirus (ritengo kaspersky il migliore anche se e' a pagamento, se non riesci a "procurartelo" in qualche modo ripiega su Avast che e' free e su per giu' e' accettabile) e fai una scansione da modalita' provvisoria. prima di tutto però disabilita il ripristino configurazione di sistema

3) se ancora non ha irisolto scarica hijackthis ed eseguilo, poi fai una ricerchina su qualche forum di pc/hardware/software e posta il log che ti esce, se mi contatti in privato te ne consiglio uno, troverai di sicuro qualche esperto che con quel log ti spiega cosa fare.
              abbiamo tra noi 1 super esperto di pc...
              Esthel

Commenta

Originariamente inviato da silverfoxxx85 Visualizza il messaggio
                allora non è svchost.
                prova le seguenti cose:

non è del tutto corretto.. punto primo perche per hijackthis basta andare su www.hijackthis.de e posti in automatico il log e facendo analizza ci sono commenti dei pg che ti aiutano almeno per i file piu comuni per qaunto riguarda la configurazione ti ha spiegato che gli da questi problemi dopo che ha formattato indi cosa ti vuoi ripristina -_- (l'unico ripristino possibile sarebbe prima dell'installazione di UO ma nn centra nada UO con il riavvio9. La schermata a video blu di crash indica appunto, che windows ha deciso di cessare l'attivita e i processi vitali a windows per evitare la corruzione dei medesimi(dovresti poter leggere anche che potrebbe esserci una perdita di dati). come A.V. va bene sia avast che è gratuito che AVG free anch'esso. kaspersky va bene ma è pesante all'avvio dato i processi che esegue anche se risulta essere uno dei migliori (dopo Nod32 :P)

Per risolvere prova anche con ad- Aware con la scansione completa , spybot e se puoi Dr. Alex ^^ facci sapere.

P.S. siccome lavoro leggerò il tuo post dmn sera quando stacco (le 18 +0-) se posso ti aiuterò anche se spero che risolvi prima^^

P.P.S. segui , in ogni caso, i consigli che silverfoxx ti da\darà
                MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

dipende se i problemi glieli ha dati dal primo giorno dal format o magari qualche giorno dopo.
                  se te li ha dati dal primo lascia stare il ripristino.

Commenta

Piu comunemente le schermate blu sono da attribuire o a difetti di driver di qualche periferica (prova ad aggiornare tutti i driver del pc) oppure al malfunzionamento di una periferica HW.
                    Che si tratti di un virus o di uno spyware è un'eventualità molto remota.

Se riesci a dirci in dettaglio l'errore saremmo più di aiuto.

Poi appena passa un mod ti sposta nella sezione adatta.

Commenta

Probabile che ci sia da fare un semplice ripristino di sistema. Succede spesso con le configurazioni appena installate visto che girano molti driver
                      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Mah... scusate se mi intrometto ma secondo me siete saltati tutti a conclusioni molto affrettate senza raccogliere quel minimo di informazioni necessarie alla diagnosi ^^

Ossia: sistema operativo installato? Quale eventuale service pack? Sistema antivirus installato? Una descrizione più precisa della schermata blu ottenuta?

A volte capita che gli stessi antivirus invochino una sorta di blue screen of death per evitare che un virus faccia i suoi danni.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Dice bene Anselmo (Metallica).
                          Quello è un errore di sistema. Secondo me ha installato qualche driver non inerente alla periferica e molto spesso riguarda la scheda video. Non si tratta di virus poiché è un pc appena formattato. Ricorda bene se questo problema te l'ha dato quando hai installato qualche driver. Reinstalla xp compreso di service pack 2 e installa i driver ufficiali delle periferiche e non magari quelli che da nella lista di xp.
                          Originariamente inviato da kikyoMiko
                          Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
                          Originariamente inviato da rafidia
                          Io sono la gomma e tu la colla.

Commenta

per angelox:

non e' che per caso ti riesci a segnare l'errore (quel 0x000000e etcetera) o a fargli una foto e poi postarla? alcune volte risulta utile

Commenta

Originariamente inviato da alphar Visualizza il messaggio
                              Ricorda bene se questo problema te l'ha dato quando hai installato qualche driver. Reinstalla xp compreso di service pack 2 e installa i driver ufficiali delle periferiche e non magari quelli che da nella lista di xp.
                              Prima potrebbe provare a disinstallarlo in modalità provvisoria.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X