... come faccio a cambiare la lingua alla casella di posta di hotmail? intendo la pagina che viene quando si accede con il proprio account a hotmail... io la ho in inglese ma vorrei metterla in italiano... è possibile ciò? e anche un altra cosa: è possibile cambaire il prprio indirizzo di posta? intendo: il mio ora si chiama lordthror@hotmail.it è possibile modificarlo e farlo diventare per esempio blagfghiuafsh@hotmail.it?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non è proprio il forum giusto ma...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio... come faccio a cambiare la lingua alla casella di posta di hotmail? intendo la pagina che viene quando si accede con il proprio account a hotmail... io la ho in inglese ma vorrei metterla in italiano... è possibile ciò? e anche un altra cosa: è possibile cambaire il prprio indirizzo di posta? intendo: il mio ora si chiama lordthror@hotmail.it è possibile modificarlo e farlo diventare per esempio blagfghiuafsh@hotmail.it?
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiook grazie... per la cosa del cambio lingua sapete qualcosa?
come si fa a cambiare lingua alla casella postale, se si può?
Commenta
-
Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggioma vai su hotmail.it o .com per accedere ?
Commenta
Commenta