Ebbene sì mi sono scordato delle ventoline dei portatili che devono stare sempre ben "areate", etc ect o forse non è stato quello, forse il fatto che è rimasto acceso per 36gg di fila...fatto sta che si è fuso qualcosa e in assistenza mi han detto "ricompralo fai prima".
Non sono un esperto in portatili anzi questo è il secondo che possedevo...mi aiutate a trovare un portatile figo che supporti Uo in maniera degna, e che si possa utilizzar anche per photoshop in maniera decente ?
Il mio budget non supera i 1300€
I miei dubbi sono sui vari processori, centrino ,duo duo, treo treo etc etc non ci capisco na mazza, poi credo optero per 4gb di ram e una scheda vieo da 512 ma non so a che marca appigliarmi...
Ve prego esprimetevi e spiegatemi
Grazie
Non sono un esperto in portatili anzi questo è il secondo che possedevo...mi aiutate a trovare un portatile figo che supporti Uo in maniera degna, e che si possa utilizzar anche per photoshop in maniera decente ?
Il mio budget non supera i 1300€
I miei dubbi sono sui vari processori, centrino ,duo duo, treo treo etc etc non ci capisco na mazza, poi credo optero per 4gb di ram e una scheda vieo da 512 ma non so a che marca appigliarmi...
Ve prego esprimetevi e spiegatemi
Grazie
Commenta