annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fuso il portatile...ora urge rimpiazzo...consigliatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio la qualità dei portatili Apple. Tuttavia per le prestazioni che offrono hanno prezzi esagerati, come tutti i prodotti Apple. E poi dai... 1000 euro per una cosa minuscola come quella. Ho cercato nell'apple store dei macbook più grossi, i 15" stanno a 1800euro roba da pazzi O_o
    Sì costano ancora un pochino troppo, però ti dirò, non avranno prestazioni sovrannaturali per fare lavori grossissimi, però io ho visto un Macbook 13" all'opera, per "uso quotidiano" più un programma di musica grossetto.
    Aperto Skype, browser safari, photoshop CS2, altre menate che non ricordo, aperto il programma di musica Renoise e iniziato a campionare a 48 kHz, utilizzo CPU dal 3 al 6%...
    Non è male dai
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Aperto Skype, browser safari, photoshop CS2, altre menate che non ricordo, aperto il programma di musica Renoise e iniziato a campionare a 48 kHz, utilizzo CPU dal 3 al 6%...
      Non è male dai
      Io ieri sul mio pc fisso che vale circa 400 euro avevo aperto il client di ultima online, icq, msn, emule, the gimp, firefox, vmware con dentro emulato xp con photoshop.

Poi mi son messo a masterizzare un paio di dvd

Ovviamente nel frattempo ascoltavo musica :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
        ...
        La Apple è passata ad Intel, nel caso ce ne fossimo dimenticati.

Commenta

Sto operando...
        X