MA COM'è Possibile che in ogni messaggio che mi arriva mi crasha???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Icq!!!!!!
Comprimi
X
-
MI SUCCEDE PURE A ME E NON SO COME MAI....mi crasha e quando lo riapro e carica i vecchi messaggi continua a loop a crashare...poi a na certa smette de rompe a si carica...Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggioMI SUCCEDE PURE A ME E NON SO COME MAI....mi crasha e quando lo riapro e carica i vecchi messaggi continua a loop a crashare...poi a na certa smette de rompe a si carica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiosisi poi quando ti dicono per esempio '' we '' crasha -.-Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
Commenta