annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    la maggior parte di porcate entrano quando hai i controlli activex attivati e usi explorer... altrimenti stai piu' che tranquillo (per patchare usi firefox con ietab)


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #17
      Condivido con Genoraptor. Firefox a manetta per patchare e nada problemi.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
        la maggior parte di porcate entrano quando hai i controlli activex attivati e usi explorer... altrimenti stai piu' che tranquillo (per patchare usi firefox con ietab)
        Il problema e' che quelle macchine sono state accese e basta. Il mondo e' entrato sfruttando bachi dei servizi di winzoz che non erano manco dietro al firewall (che sara' una porcata quello di winzoz ma e' meglio che un calcio la dove tende poco a battere il sole in mancanza di altro)
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
          la maggior parte di porcate entrano quando hai i controlli activex attivati e usi explorer... altrimenti stai piu' che tranquillo (per patchare usi firefox con ietab)
          Vero ma purtroppo c'è anche una buona percentuale di simpaticissimi worm che entrano anche se il pc è semplicemente acceso e collegato a internet direttamente, ossia senza router nè firewall.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #20
            Se io, per esempio, uso anche come applicativo un feedreader che come internal browser usa IE, posso usare sempre Firefox quanto mi pare e piace, ma rischio di ritrovarmi intasato lo stesso.
            Se ho installato un applicativo stupido, che all'avvio di Windows fa il controllo degli aggiornamenti e la pagina che va a controllare è malicious, rischio che il mio Windows, non patchato, si fotta ugualmente.
            Esempi ve ne potrei fare molti per cui vale la pena aggiornare SEMPRE e COMUNQUE Windows.

            Poi, comunque, gli aggiornamenti di Windows non sono solo legati alla navigazione su web, anzi, osservando la cronologia degli aggiornamenti, mi ritrovo con 103 aggiornamenti per Windows e 5 soli per IE.

            Windows è talmente colabrodo che è veramente da incoscienti non aggiornarlo mai (e sappiamo tutti che quando Windows rilascia un aggiornamento, non si tratta di enhanches, ma bugfixes).

            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Hai provato a tenerlo semplicemente dentro vmware?
            Sì... La morte.
            Ultima modifica di w00000fz; 12-01-2008, 05:06.

            Commenta

            Sto operando...
            X