annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programma

Salve a tutti ho appena disistallato Nero perchè mi dava problemi,volevo consigliato qualche programma simile a nero express che mette il divx in dvd cioè scarichi i film e li mette nel disco.
    ho istallato ConvertXtoDVD ma non và chiede di aquistarlo...

CHE MI CONSIGLIATE? E SE MI POSTATE ANCHE IL LINK ANCORA MEGLIO.

grazie in anticipo

Up!

Commenta

Ma perchè scusa nero non va bene? - . -

icq=400607347

Commenta

Non ho capito una cosa, tu vuoi creare CD/DVD con file Divx o convertire un file Divx in altro formato? Perché altrimenti non ti serve solo un programma di masterizzazione ma anche un encoder.

Nel caso invece tu voglia masterizzare semplicemente ed utilizzare un'alternativa valida a Nero, io ti consiglio EASY CD Creator (anche il basic va benissimo); è comodo, intuitivo, ed ha tutte le funzioni di Nero. Anche questo, però, non è freeware; o meglio, non so se esistano versioni freeware anche limitate, dovresti controllare.

Ciao.

Commenta

Infrarecorder e DeepBurner sono free, pero' non mi sembra che ci puoi fare i dvd-video, per intenderci quelli che metti nel lettore e parte il menu. Se invece vuoi schiaffare solo gli AVI sopra ai DVD per toglierli dal disco fisso vanno benissimo.
          Take care of yourself.

Commenta

Secondo me fa riferimento ad un programma che prende il divx e lo rende il dvd leggibile da qualsiasi lettore da tavolo. il programma che usavi era nero vision ?

perchè di software del genere ce n'è , ma non sono di certo gratuiti

Originariamente inviato da velax79
            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
              Secondo me fa riferimento ad un programma che prende il divx e lo rende il dvd leggibile da qualsiasi lettore da tavolo. il programma che usavi era nero vision ?

perchè di software del genere ce n'è , ma non sono di certo gratuiti
              usavo nero express 2 adesso non và più

Commenta

Sto operando...
              X