annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

American megatrens

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• American megatrens

Appena accendo il computer mi appare una cosa stranissima American megatrends non so cosa sia e da che dipende vi è mai successo?Provo a spingere tutto,ma non risolvo niente e il pc dp 15 secondi si spegne Cosè??'Non centra niente cn *** xò voglio tornare a giocare il prima possibile

Grazie e buon anno

format is da uei

Commenta

Ma ti appare quando apri w0w o appena accendi il pc? Da quel che ho capito direi che è un virus.

Golconda - Tauren Warrior 70 - Protection
      Pav - Undead Rogue 70 - Subtley
      Easley - Undead Warlock 4x - Destruction

Kathis on Crushridge

Wotlk Beta Tester

Commenta

ma american megatrends non ha a che fare col bios??

Commenta

virus rulez! xDDD formatta ti conviene!

la morte non arriva mai per caso....e quando appare porta sempre via qualcosa
          ..
          la storia di tanya capitolo 2 http://forum.gamesnet.it/showthread....76#post4407476

Tanya undead priest lv 70 (shadow powa) MaxMax undead rogue lv 70

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            ma american megatrends non ha a che fare col bios??
            spero per lui di no, se ha una scheda madre abbastanza recente non ci sono problemi visto che è previsto il backup del bios ma se è un po' vecchiotta....

Kathis on Crushridge

Wotlk Beta Tester

Commenta

Originariamente inviato da MaxMax87 Visualizza il messaggio
              virus rulez! xDDD formatta ti conviene!
              e se non fosse un virus??? formatta cosi' alla *****??? Bel consiglio
              :sisi

Commenta

Ho notato che l'American megatrends non è altro che una compagnia specializzata in campo informatico, a mio avviso potrebbe essere un mess di allarme che ti invita a scaricare dei drivers più recenti...

Kathis on Crushridge

Wotlk Beta Tester

Commenta

Quella schermata probabilmente ti compare sempre all'avvio solo che non ci fai caso perchè rimane un attimo e poi il pc va avanti con caricamento.
                  Quella infatti dovrebbe essere la casa di informatica del bios.
                  Il fatto che ti si blocchi in caricamento non è sicuramente un buon segno, potrebbe essere un virus o qualcosa che si è corrotto (spero non il bios perchè se no sono cavoli amari).
                  Vedi se hai ancora il manuale di istruzioni della scheda madre, ci dovrebbero essere delle procedure per tentare di superare blocchi di questo tipo, se non riesci a risolvere rivolgiti ad un tecnico che è la meglio cosa se non hai le conoscenze informatiche necessarie.

Commenta

Probabilmente ti sei beccato un bel virus, sposto il thread nella sezione di HARDWARE&SOFTWARE che è la sezione appropriata e magari ti sanno dare anche una mano .

Commenta

O_o raga non ci potete credere ho spinto tutto mi è apparsa una cosa e sn entrato in bios mio fratello ha risolto^^ Ora subito cn la scansione antivirus!!!!!!
                      GRAZIE ANKORA

Commenta

Probabilmente il bios ha bloccato l'avvio richiedendo il caricamento dei valori dei default o qualcosa di simile, infatti la schermata con "American Megatrends" appare all'avvio della macchina.

Problema risolto , chiudo

Originariamente inviato da velax79
                        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Sto operando...
                        X