come si fa a farlo funzionare su un computer portatile? ho provato in tutte la maniere ma nn mi "scatta le foto"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stamp su portatile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosul mio funziona
che portatile hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioControlla che sia abilitato o che non funzioni tramite alcune combinazioni di comandi (es. fn + pulsante interessato etc...).
Commenta
-
non so se per il portatile la situazioni è simile al fisso, se si allora è probabilissimo che tu per tenere attivato STAMP debba pigiare un' altro tastino. io sulla tastiera del fisso lo ho nell'angolo superiore sinistro, proprio all'estremità. finche la lucina sulla tastiera corrispondente a quel tasto era accesa, STAMP era inutilizzabile. pigiando il tasto la lucina si spengeva e STAMP era utilizzabile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon so se per il portatile la situazioni è simile al fisso, se si allora è probabilissimo che tu per tenere attivato STAMP debba pigiare un' altro tastino. io sulla tastiera del fisso lo ho nell'angolo superiore sinistro, proprio all'estremità. finche la lucina sulla tastiera corrispondente a quel tasto era accesa, STAMP era inutilizzabile. pigiando il tasto la lucina si spengeva e STAMP era utilizzabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggioPrtSc?
che starebbe per Print Screen?
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiocompaq
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioHai provato fn+stamp?
A me sul portatile funziona così.
grazie a tutti ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioControlla che sia abilitato o che non funzioni tramite alcune combinazioni di comandi (es. fn + pulsante interessato etc...).
Commenta
Commenta