annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deciso a comparmi un Palmare, ma quale????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu, tizio

sentiamo queste innovazioni che l'iphone ha portato nel campo dei palmari e l'ipod nel campo dei lettori

poi, dopo le innovazioni, dimmi anche le "cose in più"

ancora poi, se arrivi a leggere questa quarta riga, dimmi pure la superiorità del mac indove sta

sto ascoltando...

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Avanza un esempio se ti fa così ridere -.-'
      Okz, hai il diritto di sapere che un gruppo di utenti (una minima parte rispetto alla reale quantità degli utenti delusi da Apple), si è preso la briga di comprare un dominio e iniziare a raccogliere testimonianze delle cattive "performance", stabilità e nessun supporto da parte di Mac/Apple.

Tutto nasce quando un user non sa spiegarsi la ragione per la quale il suo MacBook si riavvia da solo A CASO. Il tizio scopre poi che non è solo un problema suo, ma che ad esserne coinvolti sono numerosissimi altri utenti da tutto il mondo (guardati la Frappr Map, è sconcertante).

Users affected
      1,940 users affected!

Apple has taken ~$2,134,000 USD of our money for faulty Macbooks!
      E sono solo quelli iscritti a quel sito...

Il sito in questione è: http://www.macbookrandomshutdown.com/

Ora, per citare le tue parole: "Prima di parlare di cosa è meglio non soffermatevi solo a guardare il prezzo di una cosa ma considerate il contorno, assistenza stabilità del software e via dicendo..."

Ecco cosa si celava dietro al mio "".

E vorrei anche riproportelo:

Ci sono così tanti esempi che possano "battere come prestazioni e stabilità il sistema operativo di un mac o di un ipod", che mi fa ridere il solo pensiero di te che sfidi perchè vengano elencati, ma ancor di più come consigli di non soffermarsi solo al contorno ed al prezzo di qualcosa, prima di parlare.

Se le cose non le sai, salle!
      Ultima modifica di w00000fz; 16-12-2007, 18:34.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        tu, tizio

sentiamo queste innovazioni che l'iphone ha portato nel campo dei palmari e l'ipod nel campo dei lettori

poi, dopo le innovazioni, dimmi anche le "cose in più"

ancora poi, se arrivi a leggere questa quarta riga, dimmi pure la superiorità del mac indove sta

sto ascoltando...
        Mamma quanta foga e presunzione...innovazioni ? Il touch screen...visto che i modelli attuali di palmari con touch screen a liv avanzato come quello dell'iphone sono usciti appena apple ha lanciato iphone sul mercato. X i pod un software che ti permette di fare pressocchè tutto e con una estrema facilità...
        Le cose in più ? Internet html, foto e video editing anche di buona qualità...
        Altro non so dirti xkè al contrario tuo, Wooofz con una risposta molto più garbata, mi ha smontato letteralmente, prendere un esempio da Woofz ti farebbe bene...

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
        Okz, hai il diritto di sapere che un gruppo di utenti (una minima parte rispetto alla reale quantità degli utenti delusi da Apple), si è preso la briga di comprare un dominio e iniziare a raccogliere testimonianze delle cattive "performance", stabilità e nessun supporto da parte di Mac/Apple.

Tutto nasce quando un user non sa spiegarsi la ragione per la quale il suo MacBook si riavvia da solo A CASO. Il tizio scopre poi che non è solo un problema suo, ma che ad esserne coinvolti sono numerosissimi altri utenti da tutto il mondo (guardati la Frappr Map, è sconcertante).

E sono solo quelli iscritti a quel sito...

Il sito in questione è: http://www.macbookrandomshutdown.com/

Ora, per citare le tue parole: "Prima di parlare di cosa è meglio non soffermatevi solo a guardare il prezzo di una cosa ma considerate il contorno, assistenza stabilità del software e via dicendo..."

Ecco cosa si celava dietro al mio "".

E vorrei anche riproportelo:

Ci sono così tanti esempi che possano "battere come prestazioni e stabilità il sistema operativo di un mac o di un ipod", che mi fa ridere il solo pensiero di te che sfidi perchè vengano elencati, ma ancor di più come consigli di non soffermarsi solo al contorno ed al prezzo di qualcosa, prima di parlare.

Se le cose non le sai, salle!
        Ops le ho prese...cmq ti ringrazio...

P.s. "Se le cose non le sai, salle!" è da firma !
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

innovazioni ? Il touch screen...

X i pod un software che ti permette di fare pressocchè tutto e con una estrema facilità...
          dati tecnici, non congetture di un ignorante

Internet html, foto e video editing anche di buona qualità...
          anche il più fesso degli htc le monta da anni prima

P.s. "Se le cose non le sai, salle!" è da firma !
          per diana!

Commenta

Vabbè...Roriguex che ti devo dire...spero me lo rimandino indietro nuovo, spero di poterci navigare, editare video, foto e altro come con un iphone....

xò una cosa concedimela....

COSTA DE PIU' !

P.S. cmq rosiko xkè è un mese che sono senza palmare...
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

COSTA DE PIU' !
              ah su questo non ci sono dubbi

Commenta

Ma come ci siamo finiti a sto dibattito????
                Io volevo solo un consiglio -.-"
                Cmq mi avete convinto a comprarlo
                Mi piace
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Io già comprato! uno spettacolo
                  Compra sereno :P

Commenta

Sto operando...
                  X