annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] processi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] processi

premetto che di pc conosco solo le basi, ultimamente tra i processi ne ho notati alcuni che non ho mai visto prima... potreste dirmi se è normale che stiano la o no, e se no cosa sono e come risolvere il problema? grazie anticipatamente.

livecall.exe
    wmiprvse.exe
    AGRSMMSG.exe
    igfxsrvc.exe
    igfxpers.exe
    hkcmd.exe
    igfxtray.exe
    MPAPI3s.exe
    grazie

Io solitamente uso questo sito per controllare i processi quando non riconosco il programma... http://www.processlibrary.com

cmq facendo una ricerca con quel sito, il primo processo è un processo del bundle di msn per chiamare, l'ultimo è del nokia suite, mentre i restanti risultano appartenenti ai driver della tua scheda video...
    Ergo niente da preoccuparsi :P.
    Puoi benissimo lasciarli attivi tutti, ma se proprio vuoi essere pignolo il primo potresti eliminarlo cancellando il programma, quello del nokia suite penso si possa togliere negando l'avvio automatico del nokia suite(come nel mio caso XD)al boot del sistema, mentre gli altri processi non toccarli ^^

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
      Io solitamente uso questo sito per controllare i processi quando non riconosco il programma... http://www.processlibrary.com

cmq facendo una ricerca con quel sito, il primo processo è un processo del bundle di msn per chiamare, l'ultimo è del nokia suite, mentre i restanti risultano appartenenti ai driver della tua scheda video...
      Ergo niente da preoccuparsi :P.
      Puoi benissimo lasciarli attivi tutti, ma se proprio vuoi essere pignolo il primo potresti eliminarlo cancellando il programma, quello del nokia suite penso si possa togliere negando l'avvio automatico del nokia suite(come nel mio caso XD)al boot del sistema, mentre gli altri processi non toccarli ^^
      grazie veramente, sei stato gentilissimo!

Commenta

Figurati ^^

Commenta

Sto operando...