annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Encoder per trasformare .flv in .avi/.mpeg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Encoder per trasformare .flv in .avi/.mpeg

Qualcuno conosce qualche buon encoder per poter trasformare gli .flv in .avi o .mpeg?

Ho provato Riva FLV Encoder, ma quando creo i file in .avi/.mpeg me li crea piccolissimi, che durano sì e no 10 secondi e pertanto vedo solo una parte di video. Qualcuno mi illumina? Purtroppo di editing video, ne so meno di zero.

Prova questo funziona discretamente:
    http://www.erightsoft.com/SUPER.html

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
      Ho provato Riva FLV Encoder, ma quando creo i file in .avi/.mpeg me li crea piccolissimi, che durano sì e no 10 secondi e pertanto vedo solo una parte di video. Qualcuno mi illumina? Purtroppo di editing video, ne so meno di zero.
      Riva funziona, solo che non è per niente intuitivo. A me la roba che dici tu è successa sovrascrivendo per sbaglio il file flv originale.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sì anch'io ho fatto la stessa cosa, ma il discorso mio è capitato anche quando dall'.flv originale tentavo di trasformarlo in .avi o .mpeg . Cioè il file diventava realmente .avi e/o .mpeg ma poi quando lo andavo a visualizzare era di 9 secondi in tutto, rispetto agli originali 5 o 10 minuti.

Commenta

Sto operando...
        X