annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows XP SP3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Via se ce la fo domani sera provo questo SP3 direttamente... e vediamo comè...
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ma per un 10% di prestazioni ti prendi la briga di provare un s.o. in fase beta? Avessi io la tua voglia di fare...
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Come tutti i sistemi operativi della microsoft non si puo sperare di poterli utilizzare subito con discreti risultati.

Come fu al tempo del pèassaggio dal 98/2000 all'xp, dove il suddetto sisteva dava parecchie noie.
        Vista con il tempo migliorera e si adattera all'esigenza della clientela.
        O meglio ci costringera a spendere soldoni per adeguare i nostri pc.
        Mi aggrego alla comunity dicendo che fin quando posso preferisco usare XP.

Consiglio a chi è forzato all'utilizzo del vista di usare una copia dell'V-lite che permette di levare parecchie cagate dal vista, alleggerendo di parecchio il suo peso. e di utilizzare un antivirus "leggero", (scordatevi il norton) come ad esempio il nod32 o il kaspersky.

Commenta

Sto operando...
        X