Salve.
Devo installare un programma giapponese.
Ho letto una miniguida che dice:
scaricare e installare Applocale
Installare le voci di registro Giapponesi
Clikkare sull' EXE col destro e selezionare Locale Japanese
Fin qua tutto ok, ma mentre uso applocale chiede in che lingua e' il file .exe e ti propone una lista.
Peccato che Japanese non lo trovo ma trovo caratteri incomprensibili (quadratini ecc ecc)
Ok penso che magari il mio windows non ha i caratteri giapponesi inseriti.
Infatti trovo una guida per inserirli ma ecco che:
If the box is not checked already then you will NEED the windows xp CD! and NO! you cannot download the files you need! the CD is the only way to do it!
Cribbio!
Il CD di windows non so' dove sia dato che sto pc l'ho raccattato in un ufficio che stavano smantellando.
Soluzioni plausibili?
A me viene in mente di scaricare un Cd di windows XP, ma solo per mettere sto dannato pacco lingue.
Windows presumo di avercelo originale ma non ho il CD, e' illegale far sta cosa?
Ma soprattutto funzionerebbe?
PS: Applocale come funzia piu' o meno?
Devo installare un programma giapponese.
Ho letto una miniguida che dice:
scaricare e installare Applocale
Installare le voci di registro Giapponesi
Clikkare sull' EXE col destro e selezionare Locale Japanese
Fin qua tutto ok, ma mentre uso applocale chiede in che lingua e' il file .exe e ti propone una lista.
Peccato che Japanese non lo trovo ma trovo caratteri incomprensibili (quadratini ecc ecc)
Ok penso che magari il mio windows non ha i caratteri giapponesi inseriti.
Infatti trovo una guida per inserirli ma ecco che:
If the box is not checked already then you will NEED the windows xp CD! and NO! you cannot download the files you need! the CD is the only way to do it!
Cribbio!
Il CD di windows non so' dove sia dato che sto pc l'ho raccattato in un ufficio che stavano smantellando.
Soluzioni plausibili?
A me viene in mente di scaricare un Cd di windows XP, ma solo per mettere sto dannato pacco lingue.
Windows presumo di avercelo originale ma non ho il CD, e' illegale far sta cosa?
Ma soprattutto funzionerebbe?
PS: Applocale come funzia piu' o meno?
Commenta