annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponese, applocale, Windows XP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giapponese, applocale, Windows XP

Salve.

Devo installare un programma giapponese.
    Ho letto una miniguida che dice:
    scaricare e installare Applocale
    Installare le voci di registro Giapponesi
    Clikkare sull' EXE col destro e selezionare Locale Japanese

Fin qua tutto ok, ma mentre uso applocale chiede in che lingua e' il file .exe e ti propone una lista.

Peccato che Japanese non lo trovo ma trovo caratteri incomprensibili (quadratini ecc ecc)

Ok penso che magari il mio windows non ha i caratteri giapponesi inseriti.

Infatti trovo una guida per inserirli ma ecco che:

If the box is not checked already then you will NEED the windows xp CD! and NO! you cannot download the files you need! the CD is the only way to do it!

Cribbio!
    Il CD di windows non so' dove sia dato che sto pc l'ho raccattato in un ufficio che stavano smantellando.

Soluzioni plausibili?
    A me viene in mente di scaricare un Cd di windows XP, ma solo per mettere sto dannato pacco lingue.
    Windows presumo di avercelo originale ma non ho il CD, e' illegale far sta cosa?
    Ma soprattutto funzionerebbe?

PS: Applocale come funzia piu' o meno?

Se tu hai una licenza ufficiale (con tanto di adesivo sul PC) e' legale avere una copia non originale del CD, cmq prima di scaricarla controlla:
    1) di non avere i file di insatallazione copiati sull'hdd (che capita spesso con le installazioni OEM)
    2)nel caso non l'avessi assicurati che la copia che scarichi sia la stessa dell'etichetta applicata sul pc per versione e lingua

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Controlla se è stata copiata in c: la cartella i386. Se c'è dagli come percorso per l'installazione al posto del cd quella cartella altrimenti scaricalo finchè hai l'adesivo di winsozz è tutto apposto
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Sto operando...
      X