annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice Windows Vista

Il pc di un mio amico, nuovo tutto originale ha un problema, ora gli kiede i lcodice di vista lui lo mette (quello sul case) ma dice che è errato..

cosa può essere?

Ho letto da qualche parte che il simpatico Vista ha un bug con alcuni driver. Se si aggiornano i driver di alcuni componenti, Vista crede che tu li abbia sostituiti e quindi richiede il codice.

Se cosi' non è stato mi sa che sei costretto a chiamare il servizio clienti.

Commenta

solo uno ?

ma in che situazione glielo richiede ? durante l'installazione del s.o. o dopo un riavvio così, aggratis ?

Originariamente inviato da velax79
      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

accende il pc

inserisci codice: ________

lui lo mette giusto

codice errato

o lo rimette o spegne il pc, non può fare altro

Commenta

attivazione via telefono -> telefona al numero verde con il pc davanti -> segue la procedura guidata al telefono
          Su xp era cosi', presuppongo anche su vista (e lo spero vivamente)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

provate a dare un occhio qui, magari può tornare utile

http://support.microsoft.com/kb/931573/it

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
              attivazione via telefono -> telefona al numero verde con il pc davanti -> segue la procedura guidata al telefono
              Esattamente, anche se la procedura è piuttosto noiosa e lunga.

Commenta

se non fosse per quei 290348734349403854 da inserire sarebbe anche comoda

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                  se non fosse per quei 290348734349403854 da inserire sarebbe anche comoda
                  Ci siamo intesi.

Commenta

no. in ke senso?

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                      Se non ti fai prendere dalla rabbia per quella vocina isterica che hanno messo alle attivazioni ti conviene usare questa opzione
                      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                        no. in ke senso?

nel senso che quando chiami m$ per l'attivazione del software, ti fa mettere quei 3948230928423 numerini , dettati con un ritmo di 2 numeri al minuto

Commenta

Mmmm è successa anche a me sta cosa di non riconoscere il codice di attivazione dopo aver cambiato l'hw. Siete riusciti a risolvere? Anche telefonando non mi si riattiva -.-
                          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                            Mmmm è successa anche a me sta cosa di non riconoscere il codice di attivazione dopo aver cambiato l'hw. Siete riusciti a risolvere? Anche telefonando non mi si riattiva -.-
                            come no? ma non hai parlato con un operatore?
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                              prova a scaricare l'aggiornamento dal link che ho postato sopra e riavviare il pc in modalità provvisoria (se non ti fa arrivare a concludere l'avvio normalmente) , poi dicci DICCI

Commenta

Sto operando...
                              X