Ho letto da qualche parte che il simpatico Vista ha un bug con alcuni driver. Se si aggiornano i driver di alcuni componenti, Vista crede che tu li abbia sostituiti e quindi richiede il codice.
Se cosi' non è stato mi sa che sei costretto a chiamare il servizio clienti.
attivazione via telefono -> telefona al numero verde con il pc davanti -> segue la procedura guidata al telefono
Su xp era cosi', presuppongo anche su vista (e lo spero vivamente)
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
attivazione via telefono -> telefona al numero verde con il pc davanti -> segue la procedura guidata al telefono
Esattamente, anche se la procedura è piuttosto noiosa e lunga.
Se non ti fai prendere dalla rabbia per quella vocina isterica che hanno messo alle attivazioni ti conviene usare questa opzione
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Mmmm è successa anche a me sta cosa di non riconoscere il codice di attivazione dopo aver cambiato l'hw. Siete riusciti a risolvere? Anche telefonando non mi si riattiva -.-
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Mmmm è successa anche a me sta cosa di non riconoscere il codice di attivazione dopo aver cambiato l'hw. Siete riusciti a risolvere? Anche telefonando non mi si riattiva -.-
come no? ma non hai parlato con un operatore?
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
prova a scaricare l'aggiornamento dal link che ho postato sopra e riavviare il pc in modalità provvisoria (se non ti fa arrivare a concludere l'avvio normalmente) , poi dicci DICCI
Commenta