annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Linux Day
Comprimi
X
-
c'ero stato qualche anno fa, solo che poi ci sono poche standiste e corsi corsi corsi corsi
scherzi a parte, non credo proprio che quest'anno andrò
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioMe ne sono accorto solo pochi giorni fa e purtroppo ormai è troppo tardi, altrimenti sarei andato più che volentieri. Mi sono perso anche lo SMAU.
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
A me piacerebbe spacciarmi per volontario ed installare FreeBSD alla gente ignara.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
io sono stato a quello a roma, ma nn è che sia stato particolarmente affascinante...Originariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioCi saro' al linux day. ma la smau non era chiusa ai non addetti al lavoro?
Commenta
Commenta