avendo preso da poco le cuffie della microsoft, volevo sapere, come farla funzionare con il programma Teamspeak 2 RC2? non è la solita cuffia con i due cavetti, ma con connettore usb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema cuffie microsoft LifeChat LX-3000
Comprimi
X
-
problema cuffie microsoft LifeChat LX-3000
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Tag: Nessuno
-
mmm che tipo di problema ti dà ?
normalmente i microfoni usb vengono rilevati come periferiche di input audio a parte... in qualsiasi caso, dovresti andare nelle opzioni, e selezionare come fonte il microfono usb piuttosto che la periferica audio di default (ovvero quella della tua scheda audio).
se così non fosse, dimmi pure cosa ti cruccia
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
-
seguo il tuo consiglio...e vediamo se mi va...non sento l'audio...posso parlare, ma non sento le voci T____T...magari è come dici tu, farò delle prove, impossibile che non funzioni...visto che va con tutto...
Commenta
-
mm appena ho 2 minuti analizzo le opzioni di TeamSpeak e ti faccio sapere.. probabilmente il programma ha inserito in automatico come periferica di output il microfono stesso.. però a quest'ora posso dire ca**ate
in finale, prova anche a cercare tra le opzioni anche una periferica di output, in qualsiasi caso, ti ripeto, domani ci guardo sicuro
notte auhaahhaha
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
questa finestra la raggiungi se vai sul menu Settings e selezioni la voce Options, dopodiché seleziona il campo settings e ti troverai davanti a questa schermata:
sulla parte in basso a sx (input device), selezioni il tuo bel microfono nuovo di pacca, invece nella parte destra, selezioni la periferica audio (al max scrivi che opzioni hai , che provo a dirigerti). Fatto questo non dovresti avere problemi
salut
Commenta
-
si grazie mille, ora funziona, ho dovuto solo spostare alcune opzioni anche alla scheda audio, comunque, ora vanno perfettamente...tnx...^^
Commenta
-
molto d'aiuto ^^ ti ringrazio davvero
Commenta
Commenta