annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con emule e il router

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ti offendere se ti dico ke TVB

CI SONO RIUSCITO!!!

ORA HO IL MULO SENZA BENDA!!! :*

Ultima modifica di _Master_Of_Puppets_; 24-12-2007, 22:54.
    Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

Commenta

ho dovuto resettare il router... ho riaperto le porte e ora non esce piu' il mulo con la benda sugli occhi. pero' neanke parte a scaricare.

ho provato a fare il test delle porte e mi da questo problema :

cosa posso fare?

Commenta

Visto che siamo in tema, qualcuno sa se esistono delle porte da settare in emule per aggirare i filtri anche di tele2?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

_Master_Of_Puppets_ ma l'iconcina del mondo con le 2 freccine in basso a destra come sono ? connesse e firewallate o semplicemente connesse ? alle volte quel test lì scazza, per cui magari il prob può essere un altro

Kaisersouze prova a vedere qui , ho buttato un occhio, e qualcuno con Tele2 ce l'ha fatta

Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

io ho tele2 ... vuoi vedere ke è quello il problema? O_O

Commenta

ashuahushah allora ti rimando al link che ho postato per Kaisersouze prova a vedere lì e fai sapere ^^

Commenta

ma dai tutti i 3d interessanti li avete fatti mo che nn postavo
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eheheh dj amix sto post ha anche qualche settimana di anzianità, è tornato alla ribalta da poco ^^

ma più che altro ero curioso di sapere se alla fine ce l'hanno fatta a scaricare 1 kb dal mulo gli altri

Commenta

anche io!!!:P

grazie x avermi risparmiato la fatica di cancellare il post xk tiscali sta andando da schifo sti giorni e mi sarei scocciato di attendere :\
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X