annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asus e problemi Driver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asus e problemi Driver

Ragazzi aiuto non riesco a trovare la maniera di installare CORRETTAMENTE i driver della mia scheda audio integrata nella P5K.

Continuo ad avere questo errore e non so cosa fare:
    http://img122.imageshack.us/img122/4279/ddddou2.jpg

Ho provato a scaricare anche i driver più recenti, ma non cambia nulla. Ho provato addirittura a reinstallare XP ma non funzia ugualmente.

Qualcuno mi illumina???

Windows e' regolarmente aggiornato ? Io qualche mese fa con una delle mer*avigliose patch mi si e' incastrato il driver della scheda audio (Realtek). Ho dovuto aspettare qualche patch dopo affinche' M$ si accorgesse che c'erano problemi con i driver Realtek...
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

elfaccio vedi qui:

http://support.asus.com/download/dow...n-us&model=P5K
      Originariamente inviato da Evangelion
      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
      Originariamente inviato da Dj_Mas
      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
      Originariamente inviato da alphar
      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
        Windows e' regolarmente aggiornato ? Io qualche mese fa con una delle mer*avigliose patch mi si e' incastrato il driver della scheda audio (Realtek). Ho dovuto aspettare qualche patch dopo affinche' M$ si accorgesse che c'erano problemi con i driver Realtek...
        Ehm semplicemente XP con SP2, tutto lì. Ho disattivato gli aggiornamenti da una vita e non ho la benché minima intenzione di riattivarli.

Commenta

Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
          Carissimo, li ho già scaricati da lì, niente da fare purtroppo.

Commenta

dovresti aprire il pc, sulola sm c'è il chipset audio con scritto la casa produttrice. Vedi qual'è, casomai ci si scarica i driver.
            Originariamente inviato da Evangelion
            Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
            Originariamente inviato da Dj_Mas
            se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
            Originariamente inviato da alphar
            se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Il chipset è il p35 della Intel (mi riferisco alla scheda madre).

Della scheda audio integrata non saprei...

Commenta

Hai già provato ad installare il Windows high resolution audio pack ? dal sito m$ prova a cercare "888111US.exe" oppure "888111IT.exe" .. installalo e poi fai rigirare i drv realtek

Originariamente inviato da velax79
                TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Ho provato a scaricare i nuovi driver dal sito della Realtek in aggiunta a questo 888111US.exe. Appena ho due minuti provo e vi faccio sapere, grazie per il momento.

Commenta

io ho formattato ieri sera sera il nuovo hd (WD rulez!) e dopo aver effettuato tutti gli aggiornamenti (diciamo fino ad agosto... )... non mi rilevava la skeda audio, anke installando + volte i driver sia quelli del cd ke quelli aggiornati dell'asus...Ma nada...nn capivo proprio cosa fosse??!!

Ho risolto alla fine da gestione periferiche disinstallando la sk audio (che era rilevata come PCI card nonostante sia una realtek HD integrata sulla mobo asus [P5N-E SLI]) a quel punto la periferica scompariva dagli hardware rilevati...effettuato a quel punto l'installazione dei driver e alla fine li ha presi...

Non so al max prova anche tu in questo modo se con quei driver ke hai scaricato non ti vanno ^^
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                    X