annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Scheda grafica nuova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Scheda grafica nuova

Devo cambiare scheda video.

Attualmente ho una geforce 6600 gt da 128 MB DDR, voglio passare a qualcosa di un po' piu' performante e spendere max 150€.

Nessun problema di marca.
    Slot AGP

cosa mi consigliate?

grazie
    Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
    Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Mhh AGP, comincia a essere vecchiotto. Vuoi rimanere sulla Nvidia o va bene anche ATI?

Commenta

Va bene qualsiasi marca decente.

La mia 6600 gt ha dato il collo perche', per qualche oscuro motivo, si e' surriscaldata ed ora con giochi di tipo *** dopo un po' inizia uno sfarfallio prospettico che aumenta sempre di piu' fino a che non mi inchioda il computer...... na spina nel fianco perche' giochi tipo UO 0 problemi, quelli un po' piu' performanti me la mandano in crisi dopo 10 min di gioco -_-'''

Per lo slot agp purtroppo nn posso cambiare la scheda madre al momento ( no money ) quindi mi devo accontentare di quello
      Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
      Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Commenta

Potresti optare per una 1950 della ATI, poi valuti te i vari modelli (PRO, XT etc...); ci sono ancora versione AGP e si aggirano, mi pare, sul prezzo a cui fai riferimento.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Potresti optare per una 1950 della ATI, poi valuti te i vari modelli (PRO, XT etc...); ci sono ancora versione AGP e si aggirano, mi pare, sul prezzo a cui fai riferimento.
          quoto.... senno pija una 6800 Ultra :P io fino a prima di cambiare il pc (circa 2 sett fa) avevo una 6800GT agp e andava benissimo anche con giochi recenti ---> ET:quake wars girava benissimo ^^

però ammetto che con la 8800GTS è tutto un'altro godere
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
          X