Risparmiami questo sarcasmo. Se vuoi spammare c'è un forum apposta. In questo thread sei OT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Antivir, Avast, Nod32
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioSe vuoi spammare c'è un forum apposta
Commenta
-
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioSiete OT, ho chiesto un parere sui 3 antivirus, non ho chiesto se ne usate.
Uhm sto provando Antivir, avevo già provato in passato Nod32 + Avast! e non ho visto grosse differenze sul consumo di RAM.
Non è la ram che devi guardare... piuttosto prova ad avviare il portatile e ad aspettare il completo caricamento di windows e tutti i vari programmini con norton2006 (5+ minuti) e con nod32 (3min)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Se in quella lista di antivirus aggiungi anche AVG , te lo consiglio decisamente, è molto leggero e fa il suo lavoro senza troppi fronzoli. in 2 anni che lo uso (circa) , non ho MAI avuto un problema di virus (naturalmente un po' di astuzia nell'aprire le mail e/o allegati ha aiutato decisamente )
dato che AVG non integra un antispyware, ti consiglio di abbinarlo a spybot SD, molto molto valido a mio parere
Edit: dimenticavo, con Antivir e Norton non mi sono trovato molto bene, data la quantità gargantuesca di risorse che necessitavano solo per tirar su il servizio
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
Commenta