Qual è secondo voi, il migliore tra i tre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Antivir, Avast, Nod32
Comprimi
X
-
Nod32The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
AVS fin chè si aggiornava... ora al suo posto c'è il mc afee che non mi sembra per nulla male e include anche il firewall. Ovviamente parlo di free... la stessa versione sul sito mc afee 45$[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon uso precauzioni ad anni e sto una favola
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioNod32
@ DaDo: E' proprio quello il bello di Nod... Si fa i cazzi suoi, ti dimentichi di avercelo installato talmente è silenzioso e ti para il culo come nessun altro AV sa fare, che tu navighi, usi office o leggi la posta.
Nod32++
Però non ho mai provato Antivir.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon uso precauzioni ad anni e sto una favolaOriginariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio***
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioNod32
@ DaDo: E' proprio quello il bello di Nod... Si fa i cazzi suoi, ti dimentichi di avercelo installato talmente è silenzioso e ti para il culo come nessun altro AV sa fare, che tu navighi, usi office o leggi la posta.
Nod32++
Commenta
-
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioSiete OT, ho chiesto un parere sui 3 antivirus, non ho chiesto se ne usate.
Commenta
Commenta