qualcuno ce l'ha?? io per natale volevo prendermene uno... Ne ho visti diversi modelli con 2ms di risposta... dato che oltre a vederci i film mi interesserebbe molto per giocarci... anche per il fatto che sempre più giochi supportano risoluzioni a 16:9/16:10.... Però sono ancora un po' indeciso dovrei vederne qualcuno all'opera di schermi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monitor 22' lcd widescreen
Comprimi
X
-
Io ho un benq 22'' 16:10 da un paio di mesi ormai e non posso più farne a menoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioIo ho un benq 22'' 16:10 da un paio di mesi ormai e non posso più farne a meno
Cmq io ho visto alcuni modelli presunti buoni anche per giocare... 2 asus e un Lg... sui 300-330€ che mi sembra accettabilissimo[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggiocome vai coi giochi?? xhe ormai si sa che anche se ci scrivono 2ms non sono mai reali...
Cmq io ho visto alcuni modelli presunti buoni anche per giocare... 2 asus e un Lg... sui 300-330€ che mi sembra accettabilissimo
questo per quanto riguarda la fluidità visiva... ma poi devi anche valutare l'angolo di visuale e la qualità in generale dell'immagine e del monitor (Queste ultime due le puoi dedurre dalle recensioni in giro per i siti di hardware)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
mi sa che se non ci sono novità...prenderò uno di questi due:
oppure:
Pannello
Area visibile: 22" WIDE TFT/TN
Pixel Pitch (mm): 0,2828
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1 ( dinamico: 3000:1 )
Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 170°
Tempo di risposta (ms): 2ms (g/g)
Risoluzione massima: 1680 x 1050
Colori - Massimo supportato: 16.7 Milioni
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB,DVI (HDCP)
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
Compatibilità MAC: SI
Altre caratteristiche
Consumi: Acceso: 50 Watts (Max.) Stand-by: < 1 Watt
Alimentatore: integrato
Certificazioni: CE, Vista Premium
Colore Cabinet Nero Smaltato
Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 517 x 419 x 210
Peso Monitor: 6,5 Kg
Garanzia: 3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Special Features: DVI(HDCP), MagicBright3, Dual Input, Certificazione Vista Premium[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta