annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor 22' lcd widescreen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monitor 22' lcd widescreen

qualcuno ce l'ha?? io per natale volevo prendermene uno... Ne ho visti diversi modelli con 2ms di risposta... dato che oltre a vederci i film mi interesserebbe molto per giocarci... anche per il fatto che sempre più giochi supportano risoluzioni a 16:9/16:10.... Però sono ancora un po' indeciso dovrei vederne qualcuno all'opera di schermi...
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Sono buoni.

Commenta

quanto costano?

Commenta

Dai 250 in su.

Commenta

Io ho un benq 22'' 16:10 da un paio di mesi ormai e non posso più farne a meno
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
            Io ho un benq 22'' 16:10 da un paio di mesi ormai e non posso più farne a meno
            come vai coi giochi?? xhe ormai si sa che anche se ci scrivono 2ms non sono mai reali...

Cmq io ho visto alcuni modelli presunti buoni anche per giocare... 2 asus e un Lg... sui 300-330€ che mi sembra accettabilissimo
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
              come vai coi giochi?? xhe ormai si sa che anche se ci scrivono 2ms non sono mai reali...

Cmq io ho visto alcuni modelli presunti buoni anche per giocare... 2 asus e un Lg... sui 300-330€ che mi sembra accettabilissimo
              io mi trovavo perfettamente sia a quake3 che a ut2004 col mio monitor 8ms
              questo per quanto riguarda la fluidità visiva... ma poi devi anche valutare l'angolo di visuale e la qualità in generale dell'immagine e del monitor (Queste ultime due le puoi dedurre dalle recensioni in giro per i siti di hardware)
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mi sa che se non ci sono novità...prenderò uno di questi due:

oppure:

Pannello

Area visibile: 22" WIDE TFT/TN
                Pixel Pitch (mm): 0,2828
                Luminosità: 300 cd/m2
                Rapporto di contrasto: 1000:1 ( dinamico: 3000:1 )
                Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 170°
                Tempo di risposta (ms): 2ms (g/g)
                Risoluzione massima: 1680 x 1050
                Colori - Massimo supportato: 16.7 Milioni

Frequenze

Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
                Verticale (Hz): 56~75 Hz

Segnale d'ingresso

Segnale video: Analogico RGB,DVI (HDCP)
                Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
                Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
                Plug & Play
                Compatibilità MAC: SI

Altre caratteristiche

Consumi: Acceso: 50 Watts (Max.) Stand-by: < 1 Watt
                Alimentatore: integrato
                Certificazioni: CE, Vista Premium
                Colore Cabinet Nero Smaltato
                Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 517 x 419 x 210
                Peso Monitor: 6,5 Kg
                Garanzia: 3 anni ON SITE – Modalità SWAP
                Special Features: DVI(HDCP), MagicBright3, Dual Input, Certificazione Vista Premium

Commenta

Sto operando...
                X