ieri sul mio bel msn 7,5 mentre ca22eggiavo con allegria mi appare il festoso gump "per continuare ad usare questo programma devi aggiornare all' ultima versione (che sarebbe il live messenger), che fai, aggiorni o aggiorni? (grande possibilità di scelta )" vabeh dico...tanto ormai cel' han molti di quelli che conosco...non sarà la peste...aggiorniamo...aggiorno, tutto va, ok, si torna on e via, oggi entro e CHIUNQUE mi chiami o chiunque voglia chiamare QUALUNQUE cosa io scriva me la vedo ricomparire preceduta dal simpatico messaggio:
"Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"
ora, perchè mi chiedo io?...per risucire ad inviare un messaggio devo scriverlo tante di quele volte che non avete idea...al che rinuncio...e morto tutto...
chiedo indi...lo fa solo a me? altri riscontrano sto problema? sapete come risolvere?
grazie, ciau ^^
"Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"
ora, perchè mi chiedo io?...per risucire ad inviare un messaggio devo scriverlo tante di quele volte che non avete idea...al che rinuncio...e morto tutto...
chiedo indi...lo fa solo a me? altri riscontrano sto problema? sapete come risolvere?
grazie, ciau ^^
Commenta