Non sò se altri l'hanno notato ma chi ha vecchie versioni di MSN per usarlo ora deve obbligatoriamente installare l'ultima versione, cosa che non riesco a fare perche mentre installo si pianta e la barra di scorrimento si ferma, ho letto in rete che molti hanno il mio problema ma non ci trovo scritte le soluzioni, voi ne sapete niente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Msn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabrael Visualizza il messaggioNon sò se altri l'hanno notato ma chi ha vecchie versioni di MSN per usarlo ora deve obbligatoriamente installare l'ultima versione, cosa che non riesco a fare perche mentre installo si pianta e la barra di scorrimento si ferma, ho letto in rete che molti hanno il mio problema ma non ci trovo scritte le soluzioni, voi ne sapete niente?
Come hai risolto?
Qualcuno ci sa aiutare?
io x ora sto usando trillian ma nn è la stessa cosa
-
anche a me ha fatto lo stesso scherzo di farmi installare il live messanger...pero l'installazione non ha avuto intoppi...provate a disinstallare il vecchio messanger e fare partire il setup di quello nuovo non sovrascrivendo il tutto forse potrebbe andare
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggioFunziona bene? caratteristiche? varie info? dai dai che mi interessa :P
* AIM
* Bonjour
* Gadu-Gadu
* Google Talk
* Groupwise
* MSN
* MySpaceIM
* QQ
* SILC
* SIMPLE
* Sametime
* XMPP