Uso solo explorer ma x il mio pc il mio preferito e' netscape. (diciamo cosi') ergo se clicko su un link me lo apre con netscape!!!! come modifico sta cosa??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Explorer / Netscape
Comprimi
X
-
Explorer / Netscape
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forumTag: Nessuno
-
Propongo tua sukata di default!
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Reinstalla Internet Explorer, te lo metterà lui come predefinito...
Ci sarà sicuramente un'altra soluzione piu rapida e più professionale, ma ora è l'unica che mi viene in mente...i'm sorry...
SATANIK di Mon...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
mmm allora..
Allora sicuramente non c'e' bisogno di formattare..
1 Cosa devo diversificarti la soluzione a secondo di che O.S. Usi (p.s. per i Profani O.S.= Operative System)
Allora se hai Win98 Se.
e hai istallato ultima versione del Browser vai in
Pannello di Controllo->Istallazione Applicazioni-> Noterai che c'e' l'icona di istallazione di Internet Explorer in Italla Rimuovi Cliccaci due volte come se volessi DisIstallarlo ->ti si pare un menu' con tre opzioni clicca su riistalla credo o riconfigura Internet explorer L'importante e che non clicchi su Disistalla completamente ..... Al temrmine di questa operazione ti chiederà se impostare Explorer come il browser predefinito e tu clicca si..
Se sei Sotto XP
e hai quindi la versione predefinita del browser del sistema operativo suddetto e' facile vai in opzioni internet e poi cerca (non mi ricordo dove si trova ma sicuramente e' in opzioni internet) la opzioni riconfigura impostazioni predefinite internet explorer ... dovrebbero risolverti tutti i problemi ad ogni modo non formattare!.. per arrivare ad Opzioni Internet e' facile vai su Start->Pannello di controllo-> Opzioni Internet..
se hai problemi chiama in ICQ ciaps.....
Commenta
-
Re: mmm allora..
Originally posted by Sir Draystan
Allora sicuramente non c'e' bisogno di formattare..
1 Cosa devo diversificarti la soluzione a secondo di che O.S. Usi (p.s. per i Profani O.S.= Operative System)
Allora se hai Win98 Se.
e hai istallato ultima versione del Browser vai in
Pannello di Controllo->Istallazione Applicazioni-> Noterai che c'e' l'icona di istallazione di Internet Explorer in Italla Rimuovi Cliccaci due volte come se volessi DisIstallarlo ->ti si pare un menu' con tre opzioni clicca su riistalla credo o riconfigura Internet explorer L'importante e che non clicchi su Disistalla completamente ..... Al temrmine di questa operazione ti chiederà se impostare Explorer come il browser predefinito e tu clicca si..
Se sei Sotto XP
e hai quindi la versione predefinita del browser del sistema operativo suddetto e' facile vai in opzioni internet e poi cerca (non mi ricordo dove si trova ma sicuramente e' in opzioni internet) la opzioni riconfigura impostazioni predefinite internet explorer ... dovrebbero risolverti tutti i problemi ad ogni modo non formattare!.. per arrivare ad Opzioni Internet e' facile vai su Start->Pannello di controllo-> Opzioni Internet..
se hai problemi chiama in ICQ ciaps.....
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
Commenta
Commenta