annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica Antivirus 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Classifica Antivirus 2007

Periodicamente spuntano nuove classifiche sugli antivirus. A fine agosto il sito Virus.gr ha messo alla prova 58 software con oltre 147.184 virus.

Senza indugiare troppo vi propongo i risultati dei primi 10:

1. Kaspersky version 6.0.0.303 - 99.62%
    2. Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.299 - 99.62%
    3. F-Secure 2006 version 6.12.90 - 96.86%
    4. BitDefender Professional version 9 - 96.63%
    5. CyberScrub version 1.0 - 95.98%
    6. eScan version 8.0.671.1 - 95.82%
    7. BitDefender freeware version 8.0.202 - 95.57%
    8. BullGuard version 6.1 - 95.57%
    9. AntiVir Premium version 7.01.01.02 - 95.45%
    10. Nod32 version 2.51.30 - 95.14%

http://www.downloadblog.it/post/2447...ova-classifica

Ora, io aggiungo a tutto questo che: Active Virus Shield è stato sospeso, al suo posto come Antivirus Free, la AOL ha messo "McAfee® VirusScan Plus – Special edition from AOL".

Solo che non leggo da nessuna parte se l'engine è lo stesso di kaspersky e le differenze con Active Virus Shield.

Qualcuno che li ha provati o che ne capisce meglio, mi può dare delucidazioni?

(Active Virus shield praticamente non si aggiorna più e se vai sul sito ti dicono che è stato sospeso per far spazio al McAfee)

Ed il povero Norton?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
      Ed il povero Norton?
      Ah, è un antivirus?

Paura non lo sapevo!

edit per raccontare un episodio:

L'altro giorno ero a casa di mio cugino a montargli il pc nuovo (o meglio a sistemare quello schifo che ha comprato con già tutto dentro).
      Vabè arriviamo al capitolo antivirus, ed aveva norton security qualcosa..
      Mi fa : "Ale, io ho avviato per vedere se ci sono virus, ma è molto lento, e non posso fare molto quando è acceso, mentre a casa tua mentre il tuo antivirus girava potevamo tranquillamente andare su internet.. Cavolo mi sa che mi hanno fregato co sto antivirus!"

Io dietro ----->
      Ultima modifica di theraizen; 03-09-2007, 20:40.

Commenta

son tornato ieri dalle vacanze e ho visto che AVS nn è più supportato... e visto che ho dovuto formattare ho messo il mcafee, la versione di AOL. E' gratuita, include antivirus+firewall+antispam... per ora non mi sembra male... ^^

Ah, la stessa versione se la compri dal sito mcafee costa tipo 40€ ^^
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Non sono per niente d'accordo con la classifica.
          E poi di solito i siti testano solo l'affidabilità dell'antivirus, mentre anche il rapporto protezione/prestazioni è importantissimo.

E lì il nod32 è imbattibile.

Invece come protezione è decisamente giusto mettere il kaspersky al primo posto. Pesaanteeee però
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

e Avast! non c'è? Fà così schifo? cosa consigliate quindi?

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Non sono per niente d'accordo con la classifica.
              E poi di solito i siti testano solo l'affidabilità dell'antivirus, mentre anche il rapporto protezione/prestazioni è importantissimo.

E lì il nod32 è imbattibile.

Invece come protezione è decisamente giusto mettere il kaspersky al primo posto. Pesaanteeee però

Boh io tra avs e nod32, ma mille volte avs... sono passato dal nod32 all'avs.

roger a livello di prestazione te che li hai usati entrambi come sono? Quanto pesano sul sistema??

Commenta

mmm a me il mcafee sembra leggerissimo per ora ^^ Il firewall funge bene e facile da configurare!

Prima usavo jetico che è il migliore come firewall ma un po' uno sbattimento da configurare...
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                  Boh io tra avs e nod32, ma mille volte avs... sono passato dal nod32 all'avs.

roger a livello di prestazione te che li hai usati entrambi come sono? Quanto pesano sul sistema??
                  Oddio ma l'AVS non è praticamente il kaspersky gratuito xkè AOL ti spamma nell'email? Guarda che appesantisce da paura se è così

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Mi trovo benissimo con Nod32

Commenta

Oddio ma l'AVS non è praticamente il kaspersky gratuito xkè AOL ti spamma nell'email? Guarda che appesantisce da paura se è così
                      No no, miliardi di volte piu leggero..

Io il kasper lo ho provato su un pc mezzo nasa all'Iss ed è effettivamente lento, avs è molto piu leggero :P
                      (nn so se ti ricordi che il nod lo avevo messo sotto passaggio tuo :O!)

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        Ed il povero Norton?
                        il norton è un virus...
                        anzi, per dirla tutta, un vairus

Commenta

Non raccontiamo leggende plz L'AVS era leggerissimo, aggiornato più volte al giorno, ottimo. AOL non spammava niente, l'unica email ke ti mandava era quella col seriale per attivarlo. Parlo al passato perchè ora non si aggiorna più.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                            Mi trovo benissimo con Nod32
                            *
                            Slyon su Lost Paradise.
                            Downfall, and it all falls down
                            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                            Won't you crush on me
                            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
                              Non raccontiamo leggende plz L'AVS era leggerissimo, aggiornato più volte al giorno, ottimo. AOL non spammava niente, l'unica email ke ti mandava era quella col seriale per attivarlo. Parlo al passato perchè ora non si aggiorna più.
                              Io non l'ho mai provato, ma avevo letto da qualche parte che era basata proprio sul kaspersky, il quale indubbiamente è pesante.

Commenta

Sto operando...
                              X