annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me, Blocco Pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wism Visualizza il messaggio
    ma non diciamo assurdità...

parti in modalità provvisoria:
    Appena dopo aver finito il controllo dei componenti hardware da parte del bios del computer, per alcuni secondi, dovresteivedere una scritta bianca su sfondo nero:
    “Avvio di Windows in corso”
    A quel punto premete velocemente F8 fino alla comparsa del menù di avvio.

oppure dai di F8 a loop dall'inizio cosi sei sicuro che parte.

Nella modalità provissoria fai 2 cose: vai sul pannello di controllo e disinstlla GTA, fai partire antivirus.
    Originariamente inviato da 3demonio3 Visualizza il messaggio
    non posso avviarlo in modalità provvisoria perchè la tastiera nn funziona, la puoi usare solo nel set del bios.

sorcio ci sono news?
    Originariamente inviato da Evangelion
    Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
    Originariamente inviato da Dj_Mas
    se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
    Originariamente inviato da alphar
    se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

naaaaaaaaa.....secondo me è stato Sweet di GTA San Andreas ke t'ha fatto uno skerzo (ma lo sai ke è lui la talpa e ke lo devi uccidere alla fine?)....(parlo del kiattone ke magna un sacco)

Commenta

oggi provo a sostituire la scheda video... vediamo se è quella!

io spero sia la scheda madre, perche 280 bombe di scheda video presa a marzo nn li voglio buttare
        Demonio
        MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da 3demonio3 Visualizza il messaggio
          oggi provo a sostituire la scheda video... vediamo se è quella!

io spero sia la scheda madre, perche 280 bombe di scheda video presa a marzo nn li voglio buttare
          è ancora sotto garanzia , basta che hai lo scontrino.

per spere se la scheda madre basta che la escludi dal bios o la smonti e fai partire il pc in vga.

ti ripeto cio che ti ho detto prima essendo un problema causato dopo uno spegnimento del pc in modo inregolare molto probabilmente è andato perso qualche file. procurati un disco con windows( la versione che usi) all'avvio entra nel bios ed imposta il lettore come bot, cosi farai partire il windows dal cd e potrai fare un ripristino del sistema.
          Ultima modifica di remalitna; 01-09-2007, 17:15.

Commenta

Originariamente inviato da remalitna Visualizza il messaggio
            è ancora sotto garanzia , basta che hai lo scontrino.

per spere se la scheda madre basta che la escludi dal bios o la smonti e fai partire il pc in vga.

ti ripeto cio che ti ho detto prima essendo un problema causato dopo uno spegnimento del pc in modo inregolare molto probabilmente è andato perso qualche file. procurati un disco con windows( la versione che usi) all'avvio entra nel bios ed imposta il lettore come bot, cosi farai partire il windows dal cd e potrai fare un ripristino del sistema.

risolto per modo di dire!
            Messo un'altra scheda video e funziona benissimo.....

che due palle! ora chissa quanto tempo ci metteranno per sistemarla....

grazie a tutti
            Demonio
            MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

Sto operando...
            X