annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio il proiettore o la TV???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio il proiettore o la TV???

Raga voglio farmi una camera da urlo! e non so se utilizzare cm monitor per il pc un proiettore o uno schermo lcd da 100.000.000 di pollici (a parita' di prezzo) voi cosa mi consigliate???

Schermo LCD, senza dubbio.

Il proiettore non avrà mai la qualità di uno schermo vero e proprio, inoltre ti implica ad avere una parete totalmente libera e con sfondo decisamente adatto a non coprire i colori del proiettore.

Commenta

Schermo LCD tutta la vita

Commenta

Originariamente inviato da VincentHK Visualizza il messaggio
        Raga voglio farmi una camera da urlo! e non so se utilizzare cm monitor per il pc un proiettore o uno schermo lcd da 100.000.000 di pollici (a parita' di prezzo) voi cosa mi consigliate???
        Dipende che ci devi fare.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Schermo LCD, senza dubbio.

Il proiettore non avrà mai la qualità di uno schermo vero e proprio, inoltre ti implica ad avere una parete totalmente libera e con sfondo decisamente adatto a non coprire i colori del proiettore.
          esistono i proiettori hd

Commenta

proiettore!!!! se hai lo spazio adatto vai di proiettore!! occhio a non soffrire dell'arcobaleno coi DLP!
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
              esistono i proiettori hd
              Ah sì? Non lo sapevo.

Ribadisco la mia idea, per me non c'è proiettore che tenga (nemmeno HD) rispetto ad un bellissimo LCD.

Commenta

Sto operando...
              X