Raga voglio farmi una camera da urlo! e non so se utilizzare cm monitor per il pc un proiettore o uno schermo lcd da 100.000.000 di pollici (a parita' di prezzo) voi cosa mi consigliate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio il proiettore o la TV???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincentHK Visualizza il messaggioRaga voglio farmi una camera da urlo! e non so se utilizzare cm monitor per il pc un proiettore o uno schermo lcd da 100.000.000 di pollici (a parita' di prezzo) voi cosa mi consigliate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioSchermo LCD, senza dubbio.
Il proiettore non avrà mai la qualità di uno schermo vero e proprio, inoltre ti implica ad avere una parete totalmente libera e con sfondo decisamente adatto a non coprire i colori del proiettore.
Commenta
-
proiettore!!!! se hai lo spazio adatto vai di proiettore!! occhio a non soffrire dell'arcobaleno coi DLP![size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggioesistono i proiettori hd
Ribadisco la mia idea, per me non c'è proiettore che tenga (nemmeno HD) rispetto ad un bellissimo LCD.
Commenta
Commenta