Volevo installare thunderbird per gestire la mia posta elettronica anche sul pc, però, nonostante abbia inserito tutti i dati specificati da yahoo, continuo ad aver problemi e mi rifiuta l'account e la password. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yahoo e thunderbird
Comprimi
X
-
-
Stai scherzando vero? Qualsiasi client email può andar bene, il link che ti ho dato era per questo:
codice:Server posta in arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.it Server posta in uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.it Nome account/Nome di accesso: la tua ID Yahoo! (il tuo indirizzo senza la "@yahoo.it") Indirizzo e-mail: il tuo indirizzo Yahoo! Italia Mail (ad esempio, tuoindirizzo@yahoo.it) Password: la tua password Yahoo! Italia Mail
Commenta
-
No. Ho inserito tutto in maniera corretta. Ho cercato anche la guida di yahoo sul sito apposta e modificato le porte come diceva lui. Mi da un errore quando inserisco la password per scaricare le mail. Semplicemente mi dice che c'è un errore e non procede.
http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-03.htmlUltima modifica di count; 02-08-2007, 23:25.
Commenta
Commenta