annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Registry purify.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Registry purify.

Ehm, oggi ho scaricato e installato questo programma, ho fatto analizzare e ripulire i 3298 elementi che segnalava. Adesso c'è un problemino, windows non mi si avvia più Rimane alla schermata di accensione blu con il logo di win xp , senza arrivare alla selezione del profilo utente.

C'è modo di recuperare il mio windsozz senza formattare? mi causerebbe grande spallamento ^_____^

Ho istallato win sull'altro hd da 80 gb e vado con quello, e oggi ho preso pure un hd esterno da 500 gb per eventualmente cominciare la formattazione.

Nb: con quel programma avevo fatto un backup del registro di sistema, però se non accedo a windows sull'altro hd (appena tento di avviarlo si verifica quanto detto sopra) come faccio a ripristinarlo?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Poco prima che parte windows,subito dopo la schermata di boot, premi (ripetute volte se necessario) il tasto F8 e prova con la voce "ultima versione funzionante"

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
      Poco prima che parte windows,subito dopo la schermata di boot, premi (ripetute volte se necessario) il tasto F8 e prova con la voce "ultima versione funzionante"
      già provato, non succede nulla, sempre stesso risultato, anche in modalità provvisoria si blocca sempre a questa schermata:

Commenta

io proverei con un bel ripristino (inserisci disco xp, fai boot da cd, al momento dell'installazione, quando ti chiede: premi R per ripristinare, INVIO per installare premi INVIO e quando ti dice che ha trovato un'altro sistema operativo, invio per installare, R per ripristinare premi R. in sostanza la SECONDA "R", non la prima che ti avvia la console di ripristino ) Ti reinstalla il sistema pulito sopra quello nuovo senza perdere ne dati ne driver. Se il registro e' andato in malora allora puoi provare con la prima R e poi chkdsk -r (o f, non ricordo...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ho provato a reinstallare sopra, con il cd di win e il ripristino ma si blocca alla fine e mi tocca riavviare, ho deciso, prendo i file e formatto

avevo anche provato a seguire questa guida:

http://support.microsoft.com/kb/307545/it

ma mi diceva sempre accesso negato, ciao!

Commenta

Sto operando...
          X