annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT clamoroso] uccidere bill gates.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT clamoroso] uccidere bill gates.

ragazzi, ho appena messo le mie zozzissime grinfia sul pc nuovo.
    Installo winzozz xp, aggiorno tutti i drives, mi "gingillo" all'idea di un bel pc nuovo.
    Vado ad attivare xp e qui succede la tragedia.....

Non me lo fa attivare! Dice che ho superato il numero massimo di installazioni

-CENSURA DALLE BESTEMMIE-

Tralasciando il fatto che quando l'ho acquistato, XP costava piu di un rene piazzato al mercato nero.
    Tralasciando il fatto che nonostante i miei soldi se li siano presi, io ho un prodotto che posso usare un numero limitato di volte.
    Tralasciando il fatto che molti di voi spammeranno dicendo che è meglio linux, senza aiutarmi,
    ..e per ultimo, Tralasciando il fatto che ho solo 30 giorni per trovare una soluzione.

....detto questo, c'è qualcuno che ha una soluzione per questo dito nell'ano che è l'attivazione a "numero chiuso"???

pls aiutatemi, nun me va di riformattare tutto.

p.s. Questa è una vera istigazione alla pirateria. Poi si lamentano che gli copiamo e crackiamo i sistemi operativi....mha...
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Invece di fare i post cretini, contattami su icq -.-

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

producono ancora windows? pensavo avessero passato l'esclusiva alla società: Emule & Co.
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Fai l'attivazione via telefono , grazie a questa ti permette di ricevere un'altra chiave di accesso . il numero da comporre lo trovi nella finestra per l'attivazione , il numero e gratuito e poi e tutto automatico; c'e la solita vocina che ti guida ed infine ti da la nuova chiave.

Powered by Virgo

Commenta

linux e' meglio!!!
          (mai usato linux )

cmq la risposta mi pare ti sia gia stata data e mi pare buona come soluzione,certo quando acquisti un prodotto e' bene saper come usarlo:O...ti do' un consiglio che cmq ti puo' far comodo: se cerchi tra i vari forum ci sta quello hardware e software che sebbene nn e' frequentatissimo , quando rispondono ti danno consigli utili^^
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Invece di fare i post cretini, contattami su icq -.-
            asd se riuscissi ad accedere al mio account icq, volentieri
            Sto lavorando anche a quello!
            asd...
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
              Poi si lamentano che gli copiamo e crackiamo i sistemi operativi....mha...
              chi, noi poveri angioletti?
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio

p.s. Questa è una vera istigazione alla pirateria. Poi si lamentano che gli copiamo e crackiamo i sistemi operativi....mha...
                hai perfettamente ragione

io ogni volta che gli telefono per l attivazione gli dico che e' una cavolata che avendo la copia originale di XP x attivarlo devo pure chiamarli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Chiama il numero verde e con fare spazientito spiega il problema (aggiungendo ,se vuoi, che hai il cliente che sta aspettando) provvederanno loro a darti il codice di sblocco (se la tua copia e' originale ovvio)
                  Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Windows ha un sistema di protezione per evitare di attivare lo stesso Product key su più di un pc. Quando fai l'attivazione viene mandata a microsoft anche la lsta di "id" dei componenti hardware del tuo pc. Se riattivi la stessa copia e sono cambiati almeno 3 componenti hardware, non te la fa riattivare (nel tua caso hai cambiato tutto il pc). Comunque, come ti hanno ben suggerito, è necessario telefonare e ti forniranno i dati necessari all'attivazione.

Commenta

Sta cosa capitò anche a me.

E siccome di perdere tempo al telefono non ne avevo voglia... crack e gg.

Commenta

Ti dico cosa è successo quando lo hai comprato tot anni fa... sei andato in un negozio di pc e hai visto la scatoletta o la bustina con windows xp home a 150 euro. Allora hai deciso di comprarlo... e quel grandissimo "Signore" del negozio ha omesso di ricordarti che la copia OEM di Windows XP che stavi acquistando può essere installata su UN SOLO PC, e quando cambi pc, devi buttarla nel cesso.

Anche tu ovviamente, hai tralasciato di leggere quel simpaticissimo fogliettino che ti spiega per filo e per segno cosa puoi e cosa non puoi fare con una licenza OEM.

Però c'è sempre una soluzione... e chi ha orecchie per intendere intenda
                        Ultima modifica di Vash1986; 29-07-2007, 20:10.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento prima di postare. Non è consentito parlare di Copie pirata.

In secondo luogo "OEM" sta a significare che la copia di windows è gia installata sul pc al momento dell'acquisto.

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
                            Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento prima di postare. Non è consentito parlare di Copie pirata.

In secondo luogo "OEM" sta a significare che la copia di windows è gia installata sul pc al momento dell'acquisto.
                            Eh no... significa che il negoziante te lo dovrebbe installare su un pc assemblato. Ma molto spesso te lo vendono così e basta. E così il povero blacklotus è rimasto fregato :P
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il negoziante non installa niente. A lui arriva gia il prodotto da vendere, stà alla casa produttrice/assemblatrice fare tutto. Adesso poi i dischi di installazione/ripristino te li devi fare da solo.

Commenta

Sto operando...
                              X