annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema per PRO del computer, sparizione file

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema per PRO del computer, sparizione file

    Accendo il pc, vado per sistemare i miei soliti file scaricati nella notte, copio tutto in regola nella cartella video ecc ecc e c'è tutto. Mi allontano dal pc 2 minuti, riapro la cartella e come per magia 150gb in meno. Ho scaricato un software di diagnostica per il recupero dei file cancellati ma non trova nulla.

    Mi date una mano? Il mio msn è nei contact, qui serve un profeta. Il materiale perso è di primaria necessità, grazie.

  • #2
    Scusate, mi correggo, mi sono stati cancellati quasi 400gb. Ora me ne restano 100 sul pc.

    Commenta


    • #3
      Io controllerei se windows dice la verità... Cioè se veramente ci sono 400 gb liberi... Scaricati qualche programmino, prova con qualche comando dos, entra nel tuo pc da un altro... Controlla se windows ha ragione...
      Icq: 234041642
      Msn: paciock87@hotmail.com

      Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
      Grazie di tutto
      La Puma SeaLines

      Commenta


      • #4
        imho ha ceduto l'hard disk

        Commenta


        • #5
          L'hd non può aver ceduto perchè ci ho re-installato videogames tutto il pomeriggio. Più plausibile è che ho fatto partire dei programmi come la deframmentazione e altri che hanno s*******to tutto. Escludo l'idea dell'hacker anche se vi giuro, sono spariti file mirati, in cartelle mirate e non roba proprio alla *****. Però mi chiedo che cosa se ne faccia un hacker di anime e videogame singleplayer.

          Di tutta la roba persa ho recuperato il 30%, il resto lo faccio scaricare ai miei amici con fibra e 6mbit così in poche settimane recupero tutto. Sono un pò s****to perchè proprio stamane avevo deciso di fare dei dvd per preparare spazio per futuri download massicci. Ben mi sta! Martedì ritiro un hd esterno da mezzo giga e vaffanculo.

          Se qualcuno ha idee, consigli, software migliori di outpost, spybot e nod 32 da consigliarmi, sono sempre disponibile.

          Commenta


          • #6
            Non dovresti parlare così con scioltezza dei tuoi "massicci downloads"... E' pur sempre illegale...

            Commenta


            • #7
              Che significa che ti è sparita roba "mirata"? O_o
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                Che significa che ti è sparita roba "mirata"? O_o
                Significa che ciò che mi è sparito era contenuto in cartelle precise, come se idealmente qualcuno seduto sulla mia poltrona avesse spulciato le risorse del pc.

                Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano ieri che ero veramente in panico, almeno il 60% del materiale l'ho recuperato, il resto mi serviranno massimo 10 giorni. Grazie ragazzi e scusate per la rottura di scatole. Non vi cito tutti ma lo farò anche in privato su msn.

                Per tutti quelli che potevano aiutarmi e se ne sono fregati, bhe la vita è una ruota, quando avranno bisogno loro mi ricorderò della loro gentilezza. Ciao

                Commenta


                • #9
                  hai scoperto che problema aveva il tuo hd?
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    hai scoperto che problema aveva il tuo hd?
                    Non sono così colto in materia, altrimenti non rompevo le palle a 10 persone e a 3 forum.
                    L'unica idea che ho è di qualcuno che dal mulo è entrato e ha clikkato delete sui file condivisi. Altre ipotesi non le ho, anzi le chiedo io a voi -.-

                    Comunque ora ho già pianificato cosa faccio, o metto un hd esterno per i download oppure semplicemente faccio scaricare all'altro pc di casa e poi salvo tutto sul mio.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Non sono così colto in materia, altrimenti non rompevo le palle a 10 persone e a 3 forum.
                      L'unica idea che ho è di qualcuno che dal mulo è entrato e ha clikkato delete sui file condivisi. Altre ipotesi non le ho, anzi le chiedo io a voi -.-
                      E che ne so io?
                      Ho letto che avevi recuperato i files, quindi ho pensato che avessi capito il problema...

                      Qualcuno è entrato dal mulo per cancellare le cartelle a te?
                      Secondo me hai beccato un virus, ma non saprei proprio come aiutarti.
                      Io per ste cose sono negato e ho il mio tecnico di fiducia che me le risolve
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        L'unica idea che ho è di qualcuno che dal mulo è entrato e ha clikkato delete sui file condivisi. Altre ipotesi non le ho, anzi le chiedo io a voi -.-
                        Perchè tu avevi 400 gb di file condivisi vè?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Perchè tu avevi 400 gb di file condivisi vè?
                          No, avevo in condivisione tutta la cartella dei video e altre due. Ma a me è sparito anche dell'altro come il sito web che sto facendo, per fortuna backuppato. Quindi NON so cosa sia successo. Per il virus, bhe, ho fatto 3 scansioni complete con 3 software di "livello" e non ho trovato nulla. Ho fatto anche un ripristino per levare 4/5 cose che avevo messo di recente. Ma le coincidenze in questi ultimi 2 giorni sono state tante, non saprei delineare una vera diagnosi.

                          Commenta


                          • #14
                            Un hacker di sicuro, hai provato a chiedere a Miky::TheVoice?

                            Commenta


                            • #15
                              Piantala di spammare, sei stato inutile ieri, lo sei anche oggi.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X