può essere che avere attaccato il router di fastweb mi fa ciucciare tutta la cpu? ogni tanto, o meglio quasi sempre, sale da 97 a 100% fisso e praticamente mi semiparalizza il pc... il processore e la scheda madre son da cambiare eh, è un athlon xp da 2800, che poi son 2000 giga e qualcosa... qualcuno sa qual'e il motivo di sta improvvisa stronzata che nn mi è mai successa prima?
tralaltro, nn so se centra qualcosa, dopo che ci ha messo 3 anni x avviare windows, mi è apparsa la finestra che dovevo riattivare windows perchè dalla prima attivazione avevo cambiato troppi hardware bah....
rettifico: ho verificato che lo fa quando apro emule adunanza..... appena l'ho chiuso tutto è tornato alla normalità... ma come processo emule prende solo 5026 kb..... boh
tralaltro, nn so se centra qualcosa, dopo che ci ha messo 3 anni x avviare windows, mi è apparsa la finestra che dovevo riattivare windows perchè dalla prima attivazione avevo cambiato troppi hardware bah....
rettifico: ho verificato che lo fa quando apro emule adunanza..... appena l'ho chiuso tutto è tornato alla normalità... ma come processo emule prende solo 5026 kb..... boh
Commenta