raga è de oggi pomeriggio ke se mi connetto dal portatile dopo tipo 10 minuti tutti i programmi ke rikiedono connessione (msn, icq ecc) si bloccano come se nn fosse connesso, e se rivado a cliccare su alice mi si riapre la connessione, faccio connetti e si riconnette... ve prego aiutateme ><
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] connessione
Comprimi
X
-
cosa molto stupida, ma hai fatto scansioni con AVG antispyware, spybot, ad-aware e magari un antivirus come Nod32?
Provato una scansione con Trojan Remover?
altra cosa se non lo usi metti magari anche solo il firewall di zone alarm non e' pesante ne invasivo piu di tanto
-
Originariamente inviato da GmDooM Visualizza il messaggiocosa molto stupida, ma hai fatto scansioni con AVG antispyware, spybot, ad-aware e magari un antivirus come Nod32?
Provato una scansione con Trojan Remover?
altra cosa se non lo usi metti magari anche solo il firewall di zone alarm non e' pesante ne invasivo piu di tanto
Commenta
-
avevo sia firefox ke explorer, ora ho disinstallato firefox, xo la cosa persiste... praticamente si disconnette a buffo, e poi devo riconnettere :S ve prego aiuto... ho kiamato il 187 e nn sn problemi di linea ,anke xke dal pc fisso riesco a stare connesso, xo dal portatile me se disconnette... help!
Commenta
-
colgo l'occasione per dare un consiglio a tutti: COMPRATEVE UN MODEM ETHERNET !!! meno problemi coi driver e cagate varie.. (i netgear sono ottimi)
p.s. nn ti lamentare che la connessione nn vada finchè userai Internet Explorer......... :\
Commenta
Commenta