annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Safari, merita o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Safari, merita o no?

Il nuovo safari. http://www.apple.com/it/safari/

Dalle specifiche sembra veloce e maneggevole, ma? C'è sempre un ma. Qualche esperto sa fare una breve analisi sul browser in questione per consigliarlo o meno alla community?

Beh è ancora in fase beta, non so che genere di prestazioni possa offrire.

Commenta

E' strabuggato per windows, installato e provato già ieri. Ma finalmente un webkit su cui testare webdevelopment. Anche se Konqueror andava abbastanza bene.

Notare che c'è da ammettere che hanno fatto un porting niente male. Il rendering dei font non si basa su clearType ma il suo proprio, CSS support sbalorditivo (primo browser su windows a supportare decentemente il text-shadow).

Alla community continuo a consigliare i soliti: Firefox, Opera, IE7, perchè come ripeto, va bene giusto per webdevelopment ora come ora [è più un'alpha che beta].
      Ultima modifica di w00000fz; 12-06-2007, 19:31.

Commenta

No.
        Come Konqueror, ma peggio.

Per carità, quasi completamente standard compilant, però continuo a preferire Opera.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

(scheggia da paura rispetto ad Opera )

Commenta

Non mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
              (scheggia da paura rispetto ad Opera )
              Crasha di più ed ha un decimo delle funzionalità.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io ho Mac OsX è gira benissimo ma utilizzo la volpe ci sono affezionato

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                X