da quel che so io la differenza sta nel fatto che il router ( con modem ) è un modem predisposto alla connessione di più computer o cosi mi ricordo di disse a suo tempo il mio prof , ma oggi la mia reputazione di tecnico è stata minata da sul sito di una marca famosa ( non credo posso dire il nome ) vendono un modem/router con un solo attacco per la presa lan e c'è anche tesualmente scritto : È sufficiente aggiungere uno switch di rete per condividere la connessione internet, la musica, i film, i file e le stampanti o giocare tramite rete domestica... O.o
cosi mi è sorto un dubbio il router è predisposto per la connessione ad internet per più computer ma non è perforza anche uno switch... allora mi chiedo con un modem non è possibile creare una connessione con più computer?
mi rimetto a voi, aiutatemi per farmi recuperare un minimo di immagine ^^
grazie in anticipo
cosi mi è sorto un dubbio il router è predisposto per la connessione ad internet per più computer ma non è perforza anche uno switch... allora mi chiedo con un modem non è possibile creare una connessione con più computer?
mi rimetto a voi, aiutatemi per farmi recuperare un minimo di immagine ^^
grazie in anticipo
Commenta